Menu principale

Come Si Usa La Suprema Di Paine?

Aperto da ibbius, 14 Marzo 2004, 23:32:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ibbius

Ho appena avuto suprema di Paine da Tromell nel bosco di Macalania , ora però non so come utilizzarla , dice che devo avere indossato tutte le collezioni , ma quali e quante sono????? :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Io sono al capitolo 2 , con il 20% del gioco fatto e i personaggi al livello 16-17.
Aiutatemi , please.

Texx

devi indossare tutte le looksfere presenti nella collezione che stai usando in quel momento con paine, non tutte le collezioni.... mettiti su la protegonista almeno fai prima....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

ibbius

Ma lo devo fare durante la battaglia????e poi premere R1???

Huragano

CitazioneMa lo devo fare durante la battaglia????e poi premere R1???
con L1 devi selezionare tutte le looksfere( per accedere direttamente usa la Collezione protagonista )e poi quando hai attivato tutti i vari collegamenti tra le looksfere premi L1 e poi R1 e vedrai che i simboli cambieranno forma....a questo punto seleziona con X e attiverai la looksfera speciale

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

ibbius

Ok , riuscito , ma suprema come si sviluppa????

ibbius

come non detto...capito tutto, grazie comunque per le risposte di prima

ibbius

Un'ultima domanda scema , ma la suprema la può usare solo Paine???? o anche le altre 2????.
Grazie ancora.

morbibi

Ognuna ha delle looksfere speciali quella di Paine è suprema e la può usare solo lei. Per Rikku c'è automastino e per Yuna Floralia, le otterai comunque durante il corso della storia.
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!

FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?

Nicola

secondo me suprema è la + forte

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Chimera Dragon

cè il topic apposta x sta discussione

Nicola