Menu principale

Technomagie

Aperto da Devil Ninja, 10 Marzo 2004, 19:45:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Devil Ninja

Chi di voi ci ha giocato?
Vorrei sapere cosa ne pensa xchè xme è stato al pari di FF (più di FFX meno di FFVIII)
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Mr. Cloud

cos'è?? un gdr?? di che cosa si tratta??

zappa

mai sentito nominare

Sans

Anche io non l'ho mai sentito
Cosa aspetti racconta

Devil Ninja

Allora parlava tra lotta di due paesi uno basato sulla tecnologia e l'altro sulla magia e questo ragazzo(protagonista) era nato dal padre che era della città della  tecnologia e la mamma nella città della magia e non era ben visto da nessuno delle due città.
Viveva con la nonna e il suo compito era trovare il padre(la mamma non ricordo che fine ha fatto).
All'inizio dovevamo dirigerci dallo zio apettando l'ora(passandola da un incarichi a l'altro) per incontrarlo e dopo aver fatto i compiti assegnati si doveva andare nell'altra  città....
<center>

MAGICA

Mr. Cloud

ma è già uscito??

Devil Ninja

Citazionema è già uscito??
Da 4/5 anni.
<center>

MAGICA

Cid Highwind

CitazioneChi di voi ci ha giocato?
Vorrei sapere cosa ne pensa xchè xme è stato al pari di FF (più di FFX meno di FFVIII)
A parte che è TechnoMage e non TechnoMagie... Ho come l'impressione che abbi giocato a questo che è universalmente riconosciuto come uno dei giochi più inutili della storia... non a caso non lo conosce nessuno...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Destroyer

ho appena trovato una vecchia rivista ke kome voto da 6/10.

WOW....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Devil Ninja

Sapete cosa nè penso io.
Forse avete ragione ma a me è piaciuto tantissmo
<center>

MAGICA