Menu principale

Max Payne

Aperto da baro, 15 Marzo 2004, 12:06:37

Discussione precedente - Discussione successiva

baro

sto rigiocando a max payne... e bellissimo e pienom di frasi epiche tipo: "lo spettacolo che vidi entrando nella stanza non mi piacque per niente... anche se mi avevano riservato un posto in prima fila..."

aiutatemi a ricordarne altre...
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

fabry

he he bellissimo gioco...purtroppo non ricordo molte frasi epiche di Max....

baro

eccone una: nella notte continuava a infuriare la bufera... come se il cielo volesse prendersi una rivincita sulla terra.

un altra: avevo come la sensazione di essere comandato da qualcuno dall esterno...
sopratutto l inteligenza

baro

non mi sembra ci sia molta affluenza ... quindi scrivero ancora io

max entrando in una stanza con un cadavere dice: "il party era un vero mortorio... non potevo certo dire di essrmi perso qualcosa..."

altra frase epica:

era da qualche centinaio di proiettili che avevo smesso diraccogliere prove...
sopratutto l inteligenza

fabry

Purtroppo quì dentro non ha riscosso molto successo il buon Max....credo.....io ora dovrei comprare il seguito...ma con tutti i giochi che devo finire non trovo proprio il tempo......-_-

baro

hai perfettamente ragione: non me la sento di spendere per un gioco che si finisce in 2 3 giorni, spero che il seguito me lo presti qualcuno

tutti dovrebbero prendere esempio dai commenti sarcastici e sardonici del buon max...
sopratutto l inteligenza

Dark_Locke

Basta Scaricarselo

Destroyer

la fai semplice te...
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Dark_Locke

con Bit torrent lo scariki in inglese senza problemi c'è su suprnova

Se lo vuoi in ita invece devi pazientare ed affidarti al caro vekkio (e lento) mulo

Cmq ora ke abbiamo la 640 nn è + un problema la velocità^^