Menu principale

Le Sfere Kermes

Aperto da nori taka, 18 Marzo 2004, 14:19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

nori taka

Ciao a tutti, volevo chiedevi dove posso trovare le sfere Kermes n 4/8/9.
E cosa c'è dietro quella porta in Micorocciosa?
E poi dove sono gli oggetti speciali per far imparare HP apeiron e danni apeiron?
Grazie

fabry

Visto che sei nuovo ti spiego una cosa.....prima di aprire nuovi topic controlla quelli gia aperti oppure usa la funzione cerca...le domande che hai fatto sono gia state fatte in precedenza, quindi dovresti trovare la risposta in qualche post.....oppure posta la stessa domanda all'interno del topic "Fantasia Finale X-2".

comunque benvenuto....

^_^

zerocool

CitazioneVisto che sei nuovo ti spiego una cosa.....prima di aprire nuovi topic controlla quelli gia aperti oppure usa la funzione cerca...le domande che hai fatto sono gia state fatte in precedenza, quindi dovresti trovare la risposta in qualche post.....oppure posta la stessa domanda all'interno del topic "Fantasia Finale X-2".

comunque benvenuto....

^_^
Ha ragione fabry cmq ti posto qui la risposta!  

sfera 4 nella zona segreta nel sotterraneo nella casa di Leblanc
sfera 8 dedalo segreto al 20 piano
sfera 9 nel crepaccio alla via microrocciosa nel cap. 1

Nicola

la 9 solo nel cap 1

Huragano

Mi spiegate perche non riesco a trovare la Sfera Kermes 4 nella Villa LeBlanc? :O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

WFF

Una la trovi nella stanza di Logos e l'altra la trovi arrampicandoti sulle casse che trovi nella stanza dove si trovava la sfera rubata.

Nicola

CitazioneUna la trovi nella stanza di Logos e l'altra la trovi arrampicandoti sulle casse che trovi nella stanza dove si trovava la sfera rubata.
confermo