Menu principale

Notorious Monsters

Aperto da katoplepa, 13 Gennaio 2004, 21:56:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

colghost

signorsì  ..............ci metterò un paio di giorni, poi vi posto per dire che è pronto......ciao
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Vash

ciao caio, sono englise, ma ho metato piu classe nell'italiano, i miei italiano e molto rotto.... mi dispiace,
i miei domande e per NM nella Ro'Meave, ho veduto "Fashazer Death Weapon" da Coldhost (sp? mi dispiace), Dove?!?! lol anche, quando pop?!?! ho sentito il NM pop tutti cento oggi ?!?! e vero? hai sentito? ho un grande HNMLS, abbiamo uccito tutti i NM ma Vrtra ^^

guardo per informatione a un NM nome "Fashazer Death Weapon"
anche, mi dispaice per miei italiano rotto,
per piacere Email me @ o risponde, grazie
o, i miei nome e Vash, ^^

ciao ciao, grazie
Vash~