Menu principale

Che Ne pensi degli U.F.O.?

Aperto da The_Great_Sephiroth, 27 Aprile 2002, 15:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Devil Ninja

Citazione di: yamikame,Mar 4 2004, 02:26 PMNon sono daccordo con te sul fatto delle chiese,
hai fatto un discorso troppo generalizzato secondo me.
False secondo me è troppa pesante come parola.
sai kosa sono i vangeli apocrifi...sai kome era la kiesa al tempo di cristo?

io ho detto cio xke sn ateo!! [/quote]
Una tua scelta.
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Yami_Cloud

continua il discorso...non blokkarti!

si è una mia scelta non penso ke ci sia qualkuno superiore a me siamo tutti uguali e tantomeno cio ke viene kiamamto dio ke dice ke siamo tutti uguali però lui si definisce superiore a noi!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Devil Ninja

Citazionecontinua il discorso...non blokkarti!

si è una mia scelta non penso ke ci sia qualkuno superiore a me siamo tutti uguali e tantomeno cio ke viene kiamamto dio ke dice ke siamo tutti uguali però lui si definisce superiore a noi!
Uno che ti crea non si può dire alla pari con te.
quando creerai anche tu un mondo sarai alla pari con lui.
Dio dice gli uomini sono tutti uguali ma Dio non è un uomo.
<center>

MAGICA

Yami_Cloud

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']DIO NON ESISTE[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'][/span][/span]

come si puo kredere in qualkosa ke non ha mai dato la prova della sua esistenza...e poi costui non ha creato nulla...perche se veramente esiste questo essere da ki sarebbe stato creato??...e poi ha creato te non me...io mi sn evuluto da microrganismi primordiali...

CitazioneDio dice gli uomini sono tutti uguali ma Dio non è un uomo.

è vero scusa e solo una finzione data dalla kiesa per avere fede in qualkosa ke possa proteggere degli umani indifesi ke non si sanno difendere da soli!
 :dho:  :dho:  :dho:

ma dai xke autoconvincersi ke esista quando si puo vivere benissimo senza di una credenza nulla in primis....kredere in qualkosa ke c'e ma non si vede e da pazzi!!

io ti diko ke in questo momento sn la kon te ma nn mi vedi!!!tu ci credi?

da poco e venuto il prete e benedire in casa e si è fatto tutte le stanza...giunto alla mia l'ha trovata sigillata e stava benedicendo la porta...io sn arrivato in tempo e l'ho blokkato e lui mi ha detto ke nn dovevo permettemi....e dopo una pikkola discussione simile ha questa mi ha kiesto ki c'era oltre ai miei familiari,me e lui in kasa?!non gli ho nemmeno dato risposta e se ne andato inkazzato e mi ha infilato delle immaginette sotto la porta...ma sekondo sono kose da fare!!!ke skifo!!!

I'm waiting for that day
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.

Devil Ninja

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']DIO NON ESISTE<span style='font-size:21pt;line-height:100%'>[/span]</span>

come si puo kredere in qualkosa ke non ha mai dato la prova della sua esistenza...e poi costui non ha creato nulla...perche se veramente esiste questo essere da ki sarebbe stato creato??...e poi ha creato te non me...io mi sn evuluto da microrganismi primordiali...

CitazioneDio dice gli uomini sono tutti uguali ma Dio non è un uomo.

è vero scusa e solo una finzione data dalla kiesa per avere fede in qualkosa ke possa proteggere degli umani indifesi ke non si sanno difendere da soli!
 :dho:  :dho:  :dho:

ma dai xke autoconvincersi ke esista quando si puo vivere benissimo senza di una credenza nulla in primis....kredere in qualkosa ke c'e ma non si vede e da pazzi!!

io ti diko ke in questo momento sn la kon te ma nn mi vedi!!!tu ci credi?

da poco e venuto il prete e benedire in casa e si è fatto tutte le stanza...giunto alla mia l'ha trovata sigillata e stava benedicendo la porta...io sn arrivato in tempo e l'ho blokkato e lui mi ha detto ke nn dovevo permettemi....e dopo una pikkola discussione simile ha questa mi ha kiesto ki c'era oltre ai miei familiari,me e lui in kasa?!non gli ho nemmeno dato risposta e se ne andato inkazzato e mi ha infilato delle immaginette sotto la porta...ma sekondo sono kose da fare!!!ke skifo!!!
Io non mi nascondo dietro nulla.
A differenza di te io credo punto e basta tu non credi affracci tuoi.
E ti chiedo di non sottolineare che Dio non esiste xchè và contro la mia moralità.
Tu puoi vivere senza Dio, alcuni no
Ho un mio cugino che dalla nascita ha avuto tantissimi problemi come:non cammina,è nato con la spina dorsale aperta,la sua valvola che porta aria al cervello non fuzione.
Con tutto questo va a scuola ed è quasi normale Ha la vivacità di un bambino normale l'unico problema che si può vede è solo quello che non cammina.
Alla nascita i dottori gli hanno detto che non viveva più di un anno adesso ha otto anni ed è vivo più che mai
Si sottopone quasi a 3 intervnti all'anno alla testa, alla schiena e alle gambe.So che non camminerà mai ma l'unica speranza me la da Dio che un giorno farà un miracolo.
La scienza i miracoli non li fà.
Mi sendo offeso daquello che hai detto.
<center>

MAGICA

Yami_Cloud

CitazioneE ti chiedo di non sottolineare che Dio non esiste xchè và contro la mia moralità.
sottolineo xke sono libero di fare cio ke voglio
CitazioneHo un mio cugino che dalla nascita ha avuto tantissimi problemi come:non cammina,è nato con la spina dorsale aperta,la sua valvola che porta aria al cervello non fuzione.
mi dispiace tantissimo
CitazioneCon tutto questo va a scuola ed è quasi normale Ha la vivacità di un bambino normale l'unico problema che si può vede è solo quello che non cammina.
non dire ke non è normale xke tutti siamo normali x me non esistono distinzioni di alkun tipo,nessuno è diverso
CitazioneSi sottopone quasi a 3 intervnti all'anno alla testa, alla schiena e alle gambe.So che non camminerà mai ma l'unica speranza me la da Dio che un giorno farà un miracolo
se cio accadra fammelo sapere e inizierò a poter provare a credere
CitazioneLa scienza i miracoli non li fà.
quella ke dici te e scienza medica,io credo nella scienza esclusa la medica,io in essa non credo xke altrimenti non sarebbero morte persone a me care,lo stesso vale x dio
CitazioneMi sendo offeso daquello che hai detto.
mi dispiace ma non cambiero idea io non credo e cosi sarà..scusa se ti ho offeso

I'm waiting for that day
nessuno lo dice
nessuno lo sa

zappa

Citazionesai kosa sono i vangeli apocrifi...sai kome era la kiesa al tempo di cristo?
ne avevo letto qualcosa
sono deliranti, stranissimi, infatti non sono riconosciuti dalla chiesa

zappa

Citazionenon bisogna parlare male di gesù o lui ti fulmina!
ti fulminasse... cristoddio

scherzo pimpona

T-Metal

Citazionekredere in qualkosa ke c'e ma non si vede e da pazzi!!

E' vero... =__='' Secondo me tu non esisti, sono i miei occhi che inducono delle false informazioni al mio cervello... Esisto solo io, tutte le persone che postano qui sono frutto della mia fantasia perchè io non le vedo...

Citazionesottolineo xke sono libero di fare cio ke voglio

Allora io sono libero di dire che tu sei un emerito idiota... Che ragionamento... Ascolta, questa è la mia concezione di libertà: puoi fare quel minc*ia che vuoi perchè ognuno è libero, ma quel ciò che vuoi non deve rompere le palle agli altri, se se ragionassi come te sarei libero di dire che la gente come te è idiota, potrei anche essere libero di sterminare te e la tua famiglia se ragionassi come te...
Ora tu mi risponderai: 'Io ho detto che Dio non esiste perchè è un mio pensiero', nulla contro di ciò, ma come l'hai detto mi sembrava di più una provocazione e se lo negherai ti considererò una delle persone più false con cui abbia mai avuto il dispiacere di parlare, perchè scrivere la propria idea in rosso e in stampatello sapendo che ciò andrà a offendere qualcuno lo considero provocare... Puoi pensare che Dio non esiste quanto vuoi, basta che non me lo urli in faccia, io sono cristiano e me ne vanto ma non vengo da te e ti urlo in faccia DIO ESISTE!!

scusa se ti ho offeso

Yami_Cloud

Citazione
Citazionesai kosa sono i vangeli apocrifi...sai kome era la kiesa al tempo di cristo?
ne avevo letto qualcosa
sono deliranti, stranissimi, infatti non sono riconosciuti dalla chiesa
certo dicono la verita!

I'm waiting for that day
nessuno lo dice
nessuno lo sa

Yami_Cloud

Citazionescusa se mi permetto ma sei un po maleducato io sono qui per farmi degli amici e non per essere feritoT___T
scusate lo spamm...ma kn ki c'e l'hai?

CitazioneQUOTE 
kredere in qualkosa ke c'e ma non si vede e da pazzi!!

E' vero... =__='' Secondo me tu non esisti, sono i miei occhi che inducono delle false informazioni al mio cervello... Esisto solo io, tutte le persone che postano qui sono frutto della mia fantasia perchè io non le vedo...

sottolineo xke sono libero di fare cio ke voglio

Allora io sono libero di dire che tu sei un emerito idiota... Che ragionamento... Ascolta, questa è la mia concezione di libertà: puoi fare quel minc*ia che vuoi perchè ognuno è libero, ma quel ciò che vuoi non deve rompere le palle agli altri, se se ragionassi come te sarei libero di dire che la gente come te è idiota, potrei anche essere libero di sterminare te e la tua famiglia se ragionassi come te...
Ora tu mi risponderai: 'Io ho detto che Dio non esiste perchè è un mio pensiero', nulla contro di ciò, ma come l'hai detto mi sembrava di più una provocazione e se lo negherai ti considererò una delle persone più false con cui abbia mai avuto il dispiacere di parlare, perchè scrivere la propria idea in rosso e in stampatello sapendo che ciò andrà a offendere qualcuno lo considero provocare... Puoi pensare che Dio non esiste quanto vuoi, basta che non me lo urli in faccia, io sono cristiano e me ne vanto ma non vengo da te e ti urlo in faccia DIO ESISTE!!

idiota sei te io non ti ho offeso,e non permetterti...nessuno ti ha detto kosa io ho solo scritto delle cose e te sei andato a rispondere
nessuno ha kiesto il tuo parere...quindi evita...vediamo un po kosa pensano...hanno bannato superXIII x aver detto culo e te ke mi offendi non vieni bannato...cmq attento a cio ke dici..in giro si trova gente perikolosa!

I'm waiting for that day
nessuno lo dice
nessuno lo sa

caos87

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Richter

questo topic verra' messo all'attenzione dello staff

non osate lamentarvi se qualcuno si ritrovera' il nome giallo

byez ^_^