Menu principale

Simbolo Degli Zanarkand Abes + Font Di Ffx!

Aperto da Namingway, 9 Aprile 2004, 13:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Namingway

Giorno a tutti! Sono un paio di giorni che cerco su internet il logo degli Zanarkand Abes(sì, quello che Jecht ha tatuato sul petto), senza alcun risultato. Mi basterebbe anche una bitmap in bianco e nero poi me la lavoro io... Ah già che ci sono, sto cercando anche il font di final fnatasy X. Non so come spiegare di preciso quale. le uniche indicazioni che mi vengono in mente sono :
1-appare sulla guida ufficiale di ffx come sfondo per ogni titolo dei diversi capitoli(ripentendo il titolo stesso);
2-se ricordate la casa del viante di Macalania, c'è scritto su di un cartello sulla facciata "Macalania" appunto col carattere che cerco...
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!

fabry

per il font mi spiace...proprio non saprei.....

Namingway

Grazie fabry, non avevo pensato al logo che appare quando accendi la plei... Adesso non mi rimane che trovare il font qua e là per internet. Spero di essere stato chiaro nel descrivere il font. Cmq è già un enorme sollievo aver trovato il simbolo, grazie ancora fabry.

Namingway

Sera. Ho identificato il font. E un font commerciale  :dho: della Linotype e si chiama Sinah Roman LL, mi sarà un po' difficile trovarlo. Accetto utili suggerimenti

spiros

www.myfont.com

non abbiate paura dei motori di ricerca... non mordono mica
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Namingway

Grazie dell'aiuto, ma l'avevo già trovato grazie al motore di ricerca. Quando dicevo che era difficile reperirlo nel mio terzo post, mi riferivo al dover sborsare 21€  :cry:  ...Perciò credo che dovro chiedere a qualche amico se può procurarmi il cd della linotype se proprio non riesco trovare il file del font.