Menu principale

Ciao A Tutti

Aperto da dr.dre, 6 Aprile 2004, 18:01:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dr.dre

ciao a tutti sono nuovo e come voi ho una grande passione per ff............adesso io ho tutte e tre le ragazze al 99 livello sono arrivato a trema ma ho un grande problema.......................nn ho potenziato al massimo experimento però ho trovato tutti gli accessori  per ripararlo il problema è ke l'ho sconfitto tutte le volte ke l'ho riparato perkè mi dava molti AP e adesso nn so più come ripararlo :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: VI PREGO AIUTATEMI!!grazie anticipatamente

frahouse87

Citazioneciao a tutti sono nuovo e come voi ho una grande passione per ff............adesso io ho tutte e tre le ragazze al 99 livello sono arrivato a trema ma ho un grande problema.......................nn ho potenziato al massimo experimento però ho trovato tutti gli accessori  per ripararlo il problema è ke l'ho sconfitto tutte le volte ke l'ho riparato perkè mi dava molti AP e adesso nn so più come ripararlo :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: VI PREGO AIUTATEMI!!grazie anticipatamente
Innanzitutto benvenuto...
Per riparare experimento vai nel deserto di bikanel a recuperare tutti i pezzi :biggrin:
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Destroyer

BBBBBBEEEEEENNNNNVVVVVVVEEEEEENNNNUUUUUUTTTTTOOOOOO!!    

allora.......mmm.......se hai trovato tutti e 5 gli ogg per ripararlo e l'hai battuto dovrebbe darti episodio completo nel tempio di djose.......mmm........bhe sembra propro ke nn puoi fare piu nulla......

per batterlo dovrai fare nuovo gioco +....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Destroyer

Citazione
Citazioneciao a tutti sono nuovo e come voi ho una grande passione per ff............adesso io ho tutte e tre le ragazze al 99 livello sono arrivato a trema ma ho un grande problema.......................nn ho potenziato al massimo experimento però ho trovato tutti gli accessori  per ripararlo il problema è ke l'ho sconfitto tutte le volte ke l'ho riparato perkè mi dava molti AP e adesso nn so più come ripararlo :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: VI PREGO AIUTATEMI!!grazie anticipatamente
Innanzitutto benvenuto...
Per riparare experimento vai nel deserto di bikanel a recuperare tutti i pezzi :biggrin:
eh  ???

ma nel deserto si trovano solo i pezzi per potenziarlo , per ripararlo nn dovevi cercare i 5 ogg. ke si trovano in tutta spira ?
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

lost

quarda se hai preso l' oggetto x riparare premendo x mentre le 3 scimmie fuori il tempio saltano tutte nello stesso momento (ma senza guida come si capiva??)

Mirko Celentano

Huragano

Mi fate una cortesia anche a me? mi elencate dove poter prendere i 5 oggetti per poter riparare experimento? per adesso ho trovato solo Riciclanima e Aggiustanima

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mirko Celentano

Sempre nel deserto... Precisamente occidentale e centrale!!!!

Chimera Dragon

aggiustamina:parla kon l'albhed seduto all'interno della dimora,tempio di djose
riciclaspirito:dopo aver skonfitto experimento nel kiostro parla kon l'albhed e pronuncia la parola segreta(marnela)
aggiustatutto:cassa nelle rovine della grotta della vestigia della piana della bonaccia
aggiustaveloce:fermati in mezzo alle tre scimmie sulla destra,all'esterno del empio.premi il tasto "X"quando tutte e 3 le scimmiesaltano nello stesso momento
manuale del fai da te:esamina gli automi ke vedrai girare x la via mihen dopo aver affrontato experimento