Menu principale

Aiuto ! Sottogioco Villagio Kyact....

Aperto da Stixman, 27 Giugno 2005, 19:36:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Stixman

Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum di cui ne ho sentito molto parlare....forse voi potete aiutarmi..

ho un problema nella continuazione del sottogioco del villaggio dei kyact... ho trovato tutti i piccoli kyact.. fino al terz'ultimo che leggendo da una soluzione diceva che dovevo esaminare una cassa contenente 3 megaelisir a est del deserto di sanubia .. una volta esaminata dovevo lasciare la zona per poi ritornarci.. e fatto cio' sarebbe comparso il kyactus.. ho fatto e rifatto tutto questo tante volte , senza avere esito positivo.. come posso fare ?? dove sbaglio ??? sara' che la cassa era gia aperta prima di iniziare il sottogioco ? centra qualcosa ??

per favore aiutatemi .. non so' piu che fare !!?

grazie anticipatamente...

Mithril

Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Stixman

Grazie ... sicuramente era una soluzione sballata .. quella che io consultavo..

io ho il potere

Quando passa un mod a chiudere ora?

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*