Menu principale

X Favore, Vi Prego Aiutatemi!

Aperto da hietoshi, 21 Aprile 2004, 18:32:19

Discussione precedente - Discussione successiva

hietoshi

Ho sempre amato ffVii, e finalmente sono riuscito a scaricarlo, con la patch in italiano, arrivo al punto.
Il gioco mi ha dato alcuni problemi video, ho installato la patch, ma ora premendo l'applicazione, mi spunta "Per favore inserisci il disco 1,2,3 e riprova".

Vi prego come devo fare???

PS: ho le 3 immagini iso, ma non so dove inserirle.

T-Metal

Ma li hai fatti i tre ciddì? Dico hai usato i file iso per crearti i tre ciddì? Se si non posso esserti di aiuto^^

Ah, dimenticavo, benvenuto  :risatina:

Destroyer

eeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BBBBEEEEENNNNNVVVVEEENNNNUUUTTTOOOO !!![/span]      

anf...anf...

sorry nn sò come aiutarti.....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

hietoshi

[SIZE=14] GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

Ok ora provo a fare i cd, non lo avevo fatto prima

--Liquid-

OPURE USA IL DAEMON TOOL....

SE N SAI COSA E...

e un programma ke ti crea coem un cd fantasma iludendo il pc. cosi giochi anke senza fare i cd...

facile no? :U  :U  
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

T-Metal

CitazioneOPURE USA IL DAEMON TOOL....

SE N SAI COSA E...

e un programma ke ti crea coem un cd fantasma iludendo il pc. cosi giochi anke senza fare i cd...

facile no? :U  :U 
Si, ma così è costretto a tenersi tre file immagine ognuno da quasi 700MB sul piccì, si mangia tanta di quella memoria, comunque non so perchè non ho mai usato pregrammi del genere^^

_Yuna_

Benvenuto Hietoshiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq a me è successa la stessa cosa con un gioco su DvD... a poterti aiutare lo farei volentieri, se non fosse che ci stiamo ancora combattendo a casa
 :(

Sembra che ogni strada sia connessa.. ma niente conduce a te...