Menu principale

Meeting 2

Aperto da Alternative-One, 3 Dicembre 2003, 02:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

boh se vuoi ci son tonnellate di foto ^_^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dandelik

Citazionevorrei tanto venire ad un prossimo meeting aìma essendo siciliano e 14enne mia madre nn mi lascierbbe mai andare posso solo dire come vi immagino da esterno...
be' la mia foto e quella di tid per esempio ce le vedi nella firma ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Master Seymour

Citazioneeccomi.......nell'orario non fa riferimento a nessuna fermata ed e anche l'ultima della notte...altrimenti dovremmo prendere quello delle 5.30 e arrivare alle 10.30 ma a me sarebbe troppo scomodo
rileggendomi sto tread ho scovato questo post........

Ma Hura.........

Te le gufi da solo........

Buhahahahahahahaahahahahhaah
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Tidus™

ma lol

x il prossimo nn dire niente ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Huragano

Citazionerileggendomi sto tread ho scovato questo post........

Ma Hura.........

Te le gufi da solo........

Buhahahahahahahaahahahahhaah
;;;_;;;

Che gufone che sono ;;_;;

E dire che mi sono pure gufato lo scudetto dell'inter in quella fatidica data ;;_;;

Edit: "fatidica data" riferita a voi sapete quale -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Andrew01

non sarà che porti un pò sfiga? -___-''

Huragano

Citazionenon sarà che porti un pò sfiga? -___-''
In effetti......quando ce Venerdi 17 mi capitano sempre cose fantastike...chissa perche -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;