Menu principale

Cerco Immagini Di Lulu E Wakka

Aperto da xxxluluxxx, 16 Maggio 2004, 11:26:08

Discussione precedente - Discussione successiva

xxxluluxxx

vi prego aiutatemi... ho cercato dappertutto immagini di lulu e wakka insieme magari kon loro figlio.. manon trovo niente.. se avete buon cuore aiutatemi.......
in oltre.. possiedo ffVII e ffx, vorrei comprarmi FFX-2 . me lo consigliate????? me ne potreste parlare un po' riguardo ai pregi e difetti??? grazie                        
                                                                    baci xxxluluxxx :amore:

T-Metal

Innanzitutto benvenuta.
Per le immagini Lulu Vs Wakka potresti cercane in qualsiasi sito di FF, compreso questo, ti potrei postare un link ma non so se è nelle regole^^
Per FFX2 potresti acquistarlo senza problemi, a molti ha dato fastidio un atteggiamento molto pop e commerciale e anche l'idea di un seguito, ma se parliamo sinceramente anche KH poteva far schifo per i PG disney^^ Ciò che voglio dire è che se non ti da fastidio un'aria molto pop nel gioco acquistalo che le battaglie sono strutturate davvero bene e il gioco è molto aperto e poco lineare.

fabry

Citazionein oltre.. possiedo ffVII e ffx, vorrei comprarmi FFX-2 . me lo consigliate????? me ne potreste parlare un po' riguardo ai pregi e difetti??? grazie

mah...io ti consiglierei prima l'acquisto di FFVIII e FFIX, poi eventualmente l'acquisto di FFX-2, anche se personalmente lo considero una presa per il c##o agli altri FF, in quanto non ricalca assolutamente le trame epiche degli altri capitoli.....è un'accozzaglia di minigiochi e scene in FMV, x il resto la storia è banale, loro tre sono odiose, e le musiche fanno pena....

oh comunque è il mio parere personale, c'è gente a cui FFX-2 è piaciuto tantissimo......dipende tu cosa vuoi da un VG.......se ti piaciono storie epiche ricche di sentimenti allora lascialo perdere, se invece vuoi un gioco stupefacente sotto l'aspetto visivo ma scarso di contenuti principali (storia) allora prendilo......

ah comunque benvenuta ^^

WFF

Visto che hai FFX ti consiglio di comprarlo anche per vedere la fine della storia Tidus-Yuna.