Menu principale

Problema A Bevelle

Aperto da scegghy, 17 Aprile 2004, 13:00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

scegghy

Ciao a tutti!

Volevo chiedere un suggerimento.

Sto giocando con nuovo gioco+, sono al 2 cap e ho dato la sfera a Neoyevon.

Seguendo la guida ai segreti di ludus sono arrivato a Bevelle e mi dice di andare nelle prigioni dopo aver parlato con Pacce.

Il problema è che davanti alla porta del tempio c'è un sacerdote che non vuole farmi entrare...c'è un' altra entrata? Come risolvere il problema?

lost

bo..... cmq puoi entrare anche + avanti nel gioco (di sicuro)

scegghy

...ho risolto il problema!!!!

Ne approfitto per fare un altra domanda...

Per avere la looksfera mascotte nel neo gioco+ bisogna completare tutte le missioni di tutti i luoghi in complessivo o nella singola partita?

Mi spiego meglio: nella prima partita ho risolto la missione della regolazione delle torri. Con nuovo gioco+ non l'ho ripetuta. Posso comunque avere mascotte anche se alcune missioni già fatte nella prima partita non le ho ripetute o devo rifarle tutte quante?

Chimera Dragon

CitazioneNe approfitto per fare un altra domanda...

Per avere la looksfera mascotte nel neo gioco+ bisogna completare tutte le missioni di tutti i luoghi in complessivo o nella singola partita?

Mi spiego meglio: nella prima partita ho risolto la missione della regolazione delle torri. Con nuovo gioco+ non l'ho ripetuta. Posso comunque avere mascotte anche se alcune missioni già fatte nella prima partita non le ho ripetute o devo rifarle tutte quante?
no
devi avere episodio kompleto in tutta la partita.devi rifarle tutte