Menu principale

Crash Di Final Fantasy Vii Per Pc

Aperto da beccio, 6 Maggio 2004, 04:47:53

Discussione precedente - Discussione successiva

beccio

Salve mi sono appena registrato ma vengo subito al dunque :dho:
Mi hanno passato final fantasy VII per pc visto ke quello per ps è diventato una reliquia (i cd se li metto ancora una volta nella vecchia play si polverizzano mi sa :X )
L ho installato su pc ke è un p3 800 con 256 mb di ram windows 2000 e geforce 4 mx 440 a 128 mb ddr.
ho fatto partire il gioco ma non si vedevano i filmati allora ho applicato una piccola patch ke me li ha fatti visualizzare (ff7betap1) ma quando arrivo giu dal treno e seguo Barret sapete ke ci sono 2 guardie
Parte il combattimento lo vinco (ovvio no  :0?) e li il gioco crasha sempre.
Se provo a far partire il menù di gioco prima di picchiarmi con le guardie il gioco crasha lo stesso!!!!
Ho provato la patch ke forniva la square ma 0 stesso risultato :(
Anke giocando con tutte le modalita possibili(rendering software direct 3d a tutte le risoluzioni possibili) ottengo sempre lo stesso maledetto crash..
La mia domanda è: é possibile giocare a sto benedetto final fantasy con la mia configurazione???? ho anke cambiato da regedit il path in modo ke mi leggesse i filmati da disco fisso ma non cambia nulla  :cry:
Se qualcuno di voi sa se è possibile giocarci con quello ke vi ho detto vi prego di farmelo sapere al più presto
Complimenti x il forum!!!
Saluti      BUT

beccio

Ho appena finito di scaricare un pacchetto che contiene tutti i fix/patch possibili  :ninja:
Non so + ke fare ho perso una notte ma non ne vuole sapere di andare  :88  :88  :88
Avete un miracolo da propormi?????  :(  :(  :(

Stefano71

Allora .... puoi provare a fare una porcata ... chissà se funziona ^^

Prova a mettere la compatibilità a Windows 95

Ecco cosa dovresti fare .....

Vai sull'eseguibile che fai partire per giocare ...
Tasto destro e vai sull'opzione 'proprietà'

Ok .. ora scegli il menù 'Compatibilità' e spunti l'opzione :

'esegui il programma in modalità compatibilità per'

Scegli Windows 95 e poi premi 'Ok' .....

Poi prega ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Huragano

Ce l'ho anche io duenque ti dico le mie configurazioni( che io riesco a giocarci ):
Current setting:[/i]

Graphics
Display: Driver video primario
Rendering using: Software Renderer
Display resolution: 640 x 480 16bpp (full screen)

Sound
Driver: C-Media Wave Device

Midi
Driver: Microsoft GS Wavetable SW Synth
Midi Data: General MIDI

Su Graphics ho deselezionato la casellina NVIDIA
Su MIDI ho selezionato Logarithmic Volume Control

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

beccio

Provero come hai detto tu  ma mi sa ke avevo gia provato :P
X quanto riguarda la compatibilità non credo ke su windows 2000 funzioni mi pare di ricordare ke si potesse fare solo con xp ma non vorrei aver sparato una cappellata!!!
Vi farò sapere se funziona o no ^^
mal ke vada mi installo il 98 e ci gioco su qeullo (X final fantasy questo ed altro )
ciau  :88

Huragano

CitazioneProvero come hai detto tu  ma mi sa ke avevo gia provato :P
X quanto riguarda la compatibilità non credo ke su windows 2000 funzioni mi pare di ricordare ke si potesse fare solo con xp ma non vorrei aver sparato una cappellata!!!
Vi farò sapere se funziona o no ^^
mal ke vada mi installo il 98 e ci gioco su qeullo (X final fantasy questo ed altro )
ciau  :88
Boh io ho windows XP e funzia....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

gigio69

Io sapevo che su Windows Xp funzionava tranquillamente...Altri non so.

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb