Menu principale

Adobe Premiere

Aperto da Poldius IV, 14 Maggio 2004, 00:59:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Poldius IV

Ciao, sto cercando di modificare un file video *.mov con adobe Premiere ma non funge... Il problema è come se riuscissi a farlo ma quando faccio partire il video non visualizzo i cambiamenti.. il video resta tale e quale a prima!

edit: dimenticavo di dire che, come è scritto nel titolo cercavo di aumentare la luminosità del video.

Aiutatemi, please! :dho:
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Emily

ah, e già ke ci sono sfrutto il topic -___-"
io ho adobe premiere su computer.. ma a cosa serve? ho capito ke ha a qualcosa a che fare con i video ma.. nn ho capito molto -.-" ciau^^

Poldius IV

Citazioneah, e già ke ci sono sfrutto il topic -___-"
io ho adobe premiere su computer.. ma a cosa serve? ho capito ke ha a qualcosa a che fare con i video ma.. nn ho capito molto -.-" ciau^^
E' un editor video... puoi farci (se lo sai usare, e non è il mio caso) quasi tutto quello che vuoi... inserire slide, titoli, montare più immagini con effetti fade, inserire sottotitoli, inserire colonna sonora e doppiaggi, etc etc etc. Parlando sempre per ipotesi potresti farci un film... con tanto di effetti speciali...  :risatina:
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...