Menu principale

Ninja Gaiden

Aperto da gigio69, 23 Aprile 2004, 13:24:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Maledettiiiiiiiiiiii!!! :dho:  :dho:
Ieri TGS ha chiamato ad un negozio di computer e videogames (pubblicità: Levante Computer) e hanno detto che Ninja Gaiden in versione Pal era previsto per il 21 Aprile in: Francia, Spagna, Germania (quest'ultima se non sbaglio) e qui da noi il 21 Maggio............. :dho:  :dho:  :dho:

Cavoli...ci resta che aspettare fino ad allora... :cry:  :cry:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

God 87

Non capisco, Ninja Gaiden era una classico della Tecmo anni '80. Volete dirmi che hanno voluto fare un remake? Che palle! Come si vede che non sanno più che inventarsi...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

gigio69

CitazioneNon capisco, Ninja Gaiden era una classico della Tecmo anni '80. Volete dirmi che hanno voluto fare un remake? Che palle! Come si vede che non sanno più che inventarsi...
Si vede che non hai ne letto la storia e ne visto le immagini  :U

MA CIOE':

La grafica è stupenda!!!Ma l'hai vista?La telecamera ottima!E poi ci sono il 1°, 2°, 3° e questo Ninja Gaiden....Non è proprio un remake! :U
Cavoli hai tutte e 4 le storie...bellissimo!Secondo me sarà ottimo invece...cmq peccato ritarderà! :(

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

God 87

Sinceramente come ho già detto della grafica non me ne può fregare proprio di meno: conta meno di zero (lo imparassero i sviluppatori).

Poi non ne posso proprio più di remake: ormai ne vedo da tutte le parti. Se è un nuovo episodio va bene, ma se è un remake farò loro una maledizione. :dho:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Devil Ninja

CitazioneSinceramente come ho già detto della grafica non me ne può fregare proprio di meno: conta meno di zero (lo imparassero i sviluppatori).

Poi non ne posso proprio più di remake: ormai ne vedo da tutte le parti. Se è un nuovo episodio va bene, ma se è un remake farò loro una maledizione. :dho:
non è un remake....penso...cmq alla rivista che compro io ha avuti 9.5...e FFX-2 ha avuto 8,5....spero sia cosi bello come dicono...purtroppo è solo per Xbox.
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

gigio69

Beh, certo se hai un gioco senza grafica (grafica almeno decente) ti voglio come lo giochi!!

E poi voglio dire, non è un remake, ha anche un'ottima grafica: ti fa schifo, scusa?

Immagini prese da qui!

by Arneb

God 87

Se non è un remake va bene, sennò... :dho:

Comunque, per quanto possa sembrarti strano, la grafica più è fotorealistica più mi viene il voltastomaco.

Io adoro i giochi di una volta, sorretti da una grafica buona o decente in 2d. Odio tutti quelli che fanno del poligono il loro motivo di vanto.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

gigio69

Ok, rispetto, però non penso che Ninja Gaiden avrà di che vantarsi solamente della grafica!

Bye!

Immagini prese da qui!

by Arneb

gigio69

Mamma mia!!!Finalmente il famosissimo ed attesissimo Ninja Gaiden è uscito!!!!E io l'ho acquistato!!!
Una parola è giusta per definirlo: STUPENDO penso uno dei più bei giochi da mettere in vetrina su ogni console...Spaventosa la grafica, magnifica la giocabilità, buona la telecamera (forse l'unica cosa che poteva essere fatta meglio) ma soprattutto estremamente longevo! :risatina: Molto difficile, anche!
Lo consiglio a tutti!!!

Immagini prese da qui!

by Arneb