Menu principale

Storia Frammentata

Aperto da drake, 15 Maggio 2005, 14:46:47

Discussione precedente - Discussione successiva

drake

Io vi do dei frammenti di una storia fantasy da me inventata voi ri-maneggiate i frammenti e fatene una vostra sempre fantasy

allora....

-Nano barbuto
-doppia ascia
-cavaliere con un passato oscuro
-elfa con un arco magico
-gemma magica
-drago
aggiungete delle trasformazioni oscure e sceicherate(scrivo come capita)x bene
cosa esce??
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

D-Vampire

CitazioneIo vi do dei frammenti di una storia fantasy da me inventata voi ri-maneggiate i frammenti e fatene una vostra sempre fantasy

allora....

-Nano barbuto
-doppia ascia
-elfa con un arco magico
-gemma magica
-drago
cosa esce??
ne esce una avventura di serie C di D&D? XD

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Dark Grivier

CitazioneIo vi do dei frammenti di una storia fantasy da me inventata voi ri-maneggiate i frammenti e fatene una vostra sempre fantasy

allora....

-Nano barbuto
-doppia ascia
-elfa con un arco magico
-gemma magica
-drago
cosa esce??
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=229467\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ok drake ci provo io

il mondo è minacciato da un perfido drago arcaico, l'ultimo della sua barbara specie, che è al comando di uno spietato esrcito, chiamato L'armata Dell' Oblio.

una giovane affascinante elfa un giorno scopre un manoscritto segreto custodito in uno scrigno. il manoscritto parla di una gemma magica, l'ultima rimasta e la più potente tra le 9 pietre della pace. il potere di queste mistiche pietre  e che in loro presenza ogni animo maligno si dissolve come neve al sole. nel manoscritto c'era descritto anche come il drago avesse diviso con i suoi poteri la gemma in 7 parti e avesse nascosto ogni parte in un luogo tra i 7 più pericolosi della terra.

senza indugiare l'elfa, armata di un magico arco, si inbarcherà in un viagio che la poterrà a conoscere un nano barbuto a volte sgorbutico ma sicuramente simpatico armato di una doppia ascia, che le farà da padre (era orfana); e un valoroso cavaliere che aveva servito nell'Armata Dell'Oblio, ma pentitosi, ora ha solamente voglia di farsi perdonare i propri peccati annientato il perfido drago e la sua armata.

questo trio verrà ricordato come il Gruppo della Gemma

the end
se qualcuno di voi ha visto la ragazza dei miei sogni, dite a quela baldracca che è ora di tornare a casa!

[img]http://cartoni.leonardo.it/fnts//cartoni/immagini/278x134/gto.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
W IL MITICO ONIZUKA!!!!
Great Teacher Onizuka
[/size]
[img]http://img326.imageshack.us/img326/4188/59gh6qt.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

MaestroYoda

:O il gruppo della gemma.....bella storia!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Dark Grivier

se qualcuno di voi ha visto la ragazza dei miei sogni, dite a quela baldracca che è ora di tornare a casa!

[img]http://cartoni.leonardo.it/fnts//cartoni/immagini/278x134/gto.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
W IL MITICO ONIZUKA!!!!
Great Teacher Onizuka
[/size]
[img]http://img326.imageshack.us/img326/4188/59gh6qt.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]