Menu principale

Makai Kingdom

Aperto da Fei, 5 Agosto 2005, 16:12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Fei

Dopo Disgaea e Phantom Brave è uscita la versione USA di questo gioco ovvero Makai Kingdom che presenta gli elementi classici dei due predecessori, creazione dell'esercitino, skill, combo, grafica pucciosa etc.
L'unica differenza è ke in questo MK c'è la possibilità di costruire il proprio regno come e avere ogni edificio amministrato da un npc che esegue certi ruoli, vedi qua. In poche parole ogni capitolo di questa saga (anche se non sono legati dal nome la si può definire una saga) inserisce nuovi elementi al gioco.

Personalmente a me la storyline dei primi due è piaciuta molto e anche il sistema dei combattimenti che va a affinarsi sempre più perciò penso di giocarlo il prima possibile  :shiftyph34r:

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Alex 88

CitazioneDopo Disgaea e Phantom Brave è uscita la versione USA di questo gioco ovvero Makai Kingdom che presenta gli elementi classici dei due predecessori, creazione dell'esercitino, skill, combo, grafica pucciosa etc.
L'unica differenza è ke in questo MK c'è la possibilità di costruire il proprio regno come e avere ogni edificio amministrato da un npc che esegue certi ruoli, vedi qua. In poche parole ogni capitolo di questa saga (anche se non sono legati dal nome la si può definire una saga) inserisce nuovi elementi al gioco.

Personalmente a me la storyline dei primi due è piaciuta molto e anche il sistema dei combattimenti che va a affinarsi sempre più perciò penso di giocarlo il prima possibile  :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250800\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Io non ho mai provato questo gioco...però da quello che dici mi sembra che sia un GDR con un tocco di Tatticismo e di gioco strategico...giusto? :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Fei

E' un FF Tactics con la possibilità di interagire con gli elementi della mappa e ci sta un po di strategico stile "costruisciti la tua base e quando torni a casa dalle missioni metti a punto i pg"  Poi essendo il tutto molto puccioso è piacevole da giocare sia per la storia non troppo seria e impegnativa ma comunque ben fatta.

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida