Menu principale

Rpg dell'anno

Aperto da ALEXANDER, 18 Febbraio 2002, 22:55:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rpg dell'anno

Grandia 2
2 (11.8%)
Xenosaga
7 (41.2%)
Kingdom Hearts
4 (23.5%)
Suikoden 3
2 (11.8%)
Star Ocean 3
1 (5.9%)
Grandia Xtreme
0 (0%)
Shadow Hearts
1 (5.9%)

Totale votanti: 0

Fei

speriamo di no  :(


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

VValentine

comunbque xenogears non è che non sia stato convertito per le vendite, anzi...
semplicemente all'epoca gli RPG non erano un genere molto seguito in europa, e comunque square ha più volte dimostrato di disprezzare il mercato europeo(infatti non ci sono versioni pal di chrono cross, che fa la birra a qualunque FF a parte il 7, oppure di vagrant story. o di FFT. e mi fermo qui perchè è triste continuare..)
non dimentichiamo poi i motivi morali, le tematiche religiose e morali trattate nel gioco di sicuro non facevano piacere ai dannati benpensanti occidentali(gia la versiomne americana è stata un miracolo, si rischiava la fine dello splendido devil summoner, mai uscito dal giappone).

ahhhhh... quando odio la religione... e soprattutto quanto odio quel dannato stato del vaticano col suo papa che per fortuna ha poco da campare...
an overpowering love may consume you in the end

Dark Eden

La versione pal di vagrant story esiste, ma per quanto riguarda gli altri...sigh sigh... :(  :( Se fossero stati convertiti adesso avrei una cultura videoludica molto + amplia... :P  :D

Fei

evviva la morte del papa!  :D


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Enriko12

:0






cmq morti a parte la square dovrebbe rivalutare il mercato europeo... lo sta gia' facendo con 5 e 6 pero' non basta...

[Squall]

W Xenosaga anke se nn sara Square
W Xenogears

[Squall]

W Xenosaga anke se nn sara Square
W Xenogears
Cmnq e bello anke Grandia II

Fei

grandia II lo prendo per ps2 adesso...


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

The_Great_Sephiroth

Grandia2 esce per pc costa meno (7.000 masterizzato!) e me lo prendo

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Fei

per pc... preferisko il controller della ps2 e lo vojo originale...


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

ALEXANDER

Cmq Kingdom hearts sta facendo un grandissimo successo in jap(già 600.000 copie vendute) ha strabattuto il blasonato Tekken 4 e piace a tutti i redattori che hanno avuto il piacere di provarlo(33/40 by famitsu, ottime impressioni da PSM e PSmania2.0)!
Mentre per Xenosaga ci sarà da aspettare sino all'anno prox, visto il lunghissimo lavoro di traduzioni a causa dei numerosissimi e lunghissimi dialoghi, è stata rinviata l'uscita in USA che dovrebbe avvenire in autunno, non è sicura la versione PAL ma se ci sarà bisognerà aspettare fino al 2003(primi mesi) sigh sigh
PS: per chi non lo sapesse Xenogears sarà Xenosaga episode 5!