Menu principale

RPG Xbox

Aperto da LordVoldemort, 31 Ottobre 2005, 08:42:38

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

raga, apparte Fable e Sudeki, non conosco altri RPG per Xbox, ce ne sono di carini? me ne consigliate alcuni?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mithril

jade empire, è un action rpg con ambainetazione giappo
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Joshua23

Citazione di: LordVoldemortraga, apparte Fable e Sudeki, non conosco altri RPG per Xbox, ce ne sono di carini? me ne consigliate alcuni?

final fantasy XII

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Mithril

O_o

guarda che ff XII è per ps2.
sakaguchi e alcuni collaboratori si sono distaccati da SE e hanno creato la mistwalker, per creare giochi su xbox 360, ma final fantasy resterà sony per parecchio.
Father, into your hands,

CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Joshua23

Citazione di: MithrilO_o

guarda che ff XII è per ps2.
sakaguchi e alcuni collaboratori si sono distaccati da SE e hanno creato la mistwalker, per creare giochi su xbox 360, ma final fantasy resterà sony per parecchio.

avevo sentito alcune voci che dicevano che ci sarebbe stato anche per Xbox... scusate.

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

D-Vampire

Jade empire ha ambientazione Cinese NON jappo

è un ottimo Action-RPG, in italiano con una bella storia e una splendida ambientazione.

altrimenti KOTOR 1 e 2 (Star wars: knight of the old republic) molto belli anche loro.

per altri...nulla ^^

ah il FF per X-Box 360(la nuova console Next gen microsoft) è FFXI(il capitolo online uscito da quasi 5 anni per PC e PS2)

FFXII(12) è solo per PS2 e esce jappo nel primo trimestre del prossimo anno

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Mithril

Citazione di: D-VampireJade empire ha ambientazione Cinese NON jappo

bè, amen, l'ho giocato di sfuggita da un amico, non posso ricordarmi tutto  
Father, into your hands,