Menu principale

Basta Topic Politici

Aperto da ffsaga, 27 Maggio 2004, 11:47:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazionefai come vuoi, ma secondo me è uno sbaglio. piuttosto dì "chi insulta verrà ripreso" ma nn venire a dire "non parlate di politica perchè inevitabilmente si litiga" mi sembra davvero ridicolo; credi che gli utenti di questo forum siano dei bambini che nn sanno come comportarsi civilmente?
non tutti, chiaro.

ma almeno l'85%.

rileggiti qualche vecchio topic sulla politica và... poi ne riparliamo.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

God 87

A me va benissimo la soluzione proposta prima da ffsaga:

si continua col parlare di politica e se il topic degenera si può cominciare a bannare! In questo modo gli utenti dorvanno PER FORZA automoderarsi (e parlo anche per me), e se non lo fanno sono cazzi loro!

In questo modo toglieremo fin da subito di mezzo coloro che entrano solo per provocare.

Penso che discutere di politica serva anche solo per accettarsi. Una società senza politica? Ma mi spiegate come si può? La politica è entrata nei nostri usi e costumi in modo indelebile, non si può far finta che non esista!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

FFsaga, aspetta un attimo!
Nn so cosa ti ha portato a prendere sta decisione, ma tempo fa io stesso ho aperto un topic sulla politica ed è stato discusso più ke civilmente, quindi credo ke se qualcuno lo uppasse ke nn succederebbe nulla giusto?
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

ffsaga

CitazioneFFsaga, aspetta un attimo!
Nn so cosa ti ha portato a prendere sta decisione, ma tempo fa io stesso ho aperto un topic sulla politica ed è stato discusso più ke civilmente, quindi credo ke se qualcuno lo uppasse ke nn succederebbe nulla giusto?
Questa è la classica eccezione.
Cmq facciamo così.
Ora chiudo questo topic e ne apro un altro in cui avviso che se ci saranno dei litigi a causa di topic politici, i coloro che a mio insidicabile giudizio[/i] saranno giudicati i provocatori saranno bannati senza appelli.
Chiudo
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire