Menu principale

2 Cose Da Fare Per Whm

Aperto da starseven, 3 Giugno 2004, 12:33:46

Discussione precedente - Discussione successiva

starseven

Allora ragazzi sono in una fase, che per le prossime 2 AF ci sono da prendere item preparativi le cose sono :

Ad Eldiemme Necropolis prendere una Tvzania Bell, so che Zaffiro c'e' l'ha gia, i mob da uccidere sono liv 56 +o- quindi un party tra noi protrebbe bastare....

A Bordeaux a prendere chiave Coffer e Coffer per i guanti WHM liv 60, dopo aver preso i guanti dentro al Coffer è solo l'inizio poi bisogna uccidere un Dark spark con alleanza, alla quale mi avevano invitato ma non avendo i guanti di base nulla da fare :(

Ora oltre alla Bell che Zaffi ha, il resto serve ad entrambi, riusciamo ad organizzare le due Hunt, diamo pure precedenza a quella che deve fare anche Zaffi, basta che  le famo ^^

Ditemi un po ...

Aggiunta, i mob che droppano la Coffer sono

Ancient Quadav (Level: 62 - 66) (Beadeaux, Qulun Dome)
Darksteel Quadav (Level: 63 - 71) (Beadeaux, Qulun Dome)
Platinum Quadav (Level: 64 - 71) (Beadeaux, Qulun Dome)
Sapphire Quadav (Level: 65 - 69) (Beadeaux, Qulun Dome)

Anche qui party di noi high lvl dovrebbe bastare e famo pure exp ^^

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Zack87

Io ci sono^^
ditemi quando.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

starseven

io anche questa sera se zaffi e Kato ci sono, provo in game a sentire Gonom, e che so magari Almo ci fosse .... o bo non so qualcuno lo troviamo.

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Almodeon

Citazioneio anche questa sera se zaffi e Kato ci sono, provo in game a sentire Gonom, e che so magari Almo ci fosse .... o bo non so qualcuno lo troviamo.
Come detto (ora) in game io stasera non ci sono, ma domani si. Sabato no, e da domenica ho praticamente il full play time 24/7

Non vedo l'ora :0°°°°

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

katoplepa

Citazioneio anche questa sera se zaffi e Kato ci sono

io ci sono, basta che ci accordiamo bene quando andare e soprattutto in quanti ci siamo, direi che la presenza di Almo sarebbe molto utile...

io devo anche fare pochi punti per il liv.56 quindi mi va benissimo, però... ho chiesto a Voodoo da tempo se mi accompagna a Palborough e Oztroja a segare 2 NM per i miei stivali AF, ha detto che appena ha tempo mi tella lui, quindi se per caso mi dovesse tellare io dovrei approfittare del suo momento libero, altrimenti non so quando si potrebbe ripresentare...  :dho:

Citazionee da domenica ho praticamente il full play time 24/7

:cry: *invidia*