Menu principale

Uovo

Aperto da Tseng, 5 Giugno 2004, 09:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Tseng

scusate dove posso trovare l'uovo energetico??? e l'oggetto che raddoppia tutto?  e poi mi manca una sfera kermes.... non riesco a trovarla.... ora nono ricordo quale numero sia...forse la 4..bò.
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

lost

allora 1 si chiama uovo nutriente,
2 triplica solo gli ap
3 lo trovi al bliz come premio e ne trovi 1 nella grotta del mangiachocobo

KaP

ma uovo nutriente apx3 equipaggiato con il successo apx2 fa per caso apx6 o è una speranza vana ? ^_^

lost

è 1 speranza........... no

micio87

In ogni modo esiste anke un oggetto ke raddoppia Hp e Mp, poi da +100 alla fortuna, il nome dell'abilità è "tutto x 2".
Lo ottieni nel cap 5 a guadosalam solo se: non hai completato la missione "ferma l'avanzata dei ronso" nel cap 3(gagazet). Poi devi aver copletato: una scora per gli Hypelo Cap 1,(fluniluvio)vendere tutti e 10 i bilgietti nella missione Gabbaini bagarini Cap 2, completare la missione Cerca gli orchestranti Cap 2 (macalania).
se li hai completati tutti (compresa la missione dei ronso) ottieni Kaiser (+50 pot fis, inutile!!).
Se hai completato la missione l amissione dei ronso ma non tutte quelle altre elencate attieni la Sfera Krystal (+50 pot mag; anke questo inutile).

io ho il potere

CitazioneIn ogni modo esiste anke un oggetto ke raddoppia Hp e Mp, poi da +100 alla fortuna, il nome dell'abilità è "tutto x 2".
Lo ottieni nel cap 5 a guadosalam solo se: non hai completato la missione "ferma l'avanzata dei ronso" nel cap 3(gagazet). Poi devi aver copletato: una scora per gli Hypelo Cap 1,(fluniluvio)vendere tutti e 10 i bilgietti nella missione Gabbaini bagarini Cap 2, completare la missione Cerca gli orchestranti Cap 2 (macalania).
se li hai completati tutti (compresa la missione dei ronso) ottieni Kaiser (+50 pot fis, inutile!!).
Se hai completato la missione l amissione dei ronso ma non tutte quelle altre elencate attieni la Sfera Krystal (+50 pot mag; anke questo inutile).
si chiama:

Il successo

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Flare'90

X il successo basta ke nn hai fatto la missione Ferma i giovani ronso ma le altre 2 sì e nn importa come

Tutto x2 raddoppia : ap, exp, guil, oggetti e effetto degli oggetti( una pozione cura 400 hp)