Menu principale

Sottogioco Dei Kiactus

Aperto da IRVINE, 21 Giugno 2004, 13:32:56

Discussione precedente - Discussione successiva

IRVINE

Sto cercando i kiactus...devo prendere elio il viaggiatore.Salgo sull'aeronave ma non lo trovo da nessuna parte... :dho:
potreste essere un po' piu' precisi ?
poi,con una sfera del perdente devo ricominciare daccapo?
posso trovare elio senza aver parlato con yuna?cioe' prima di entrare dentro sin?
MANY TANX :88  :88

fabry

Elio lo trovi all'ultimo piano dell'Aeronave, ovvero fuori.....

anche se ottieni la Sfera del Perdente il gioco lo puoi concludere tranquillamente.....

Poldius IV

Per trovare elio devi tornare alla salvosfera all'inizio dell'isola bikanel, lo vedi vicino alla salvosfera che si teletrasporta sull'aeronave... poi vai sul ponte come ha detto fabry.
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

IRVINE

Il mio problema e' che fuori sul ponte c'e' anche yuna(ci parlo e vado a combattere con sin)e il pupazzo verde non c'e'.prima di combattere con sin vorrei catturare tutti i mostri che riesco per potenziarmi a modo...allora,devo combattere per forza prima di trovare elio?
MANY TANX!!! :P

Poldius IV

Citazioneallora,devo combattere per forza prima di trovare elio?
credo proprio di si
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

acid burnt

si.

se riesci a vincere almeno 8 sfere del vincitore nella valle dei kiactus troverai uno scrigno contenente una telesfera
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

IRVINE

Ok,allora mi appresto a distruggere sin! siete stati gentilissimi,avro' ancora bisogno di voi!?!... :ris: