Menu principale

Domanda X Completamento

Aperto da Yaz, 2 Luglio 2004, 22:31:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Yaz

ho iniziato da poko il gioco, senza leggere alcun ke su di esso, come segreti, e cose varie, sn arrivato nel punto della piana dei fulmini, qnd ho letto qualke cosa su segreti e letto le faq, e ho notato di aver dimenticato molte cose, come il tesoro dentro il tempio di Besaid, molti dizionari Albhed, e cose varie.. visto ke voglio completare il gioco al 100% o quasi, è possibile tornare a prendere tutte le cose ke ho lasciato, oppure devo x forza reiniziare il gioco? se si può, verso ke punto è possibile farlo?

grazie 1000!  
[span style='color:orange']By Yaz..... See ya![/span]
--------------------

Arneb_Nihal

Se non sbaglio puoi ancora recuperare tutto, salvo forse qualche dizionario Albhed; il momento migliore per farlo è quando *spoiler*

entri in possesso dell'aeronave, ma volendo puoi tornare indietro a piedi quando vuoi. Ma se è la prima volta che giochi Ff X segui il mio consiglio: fregatene dei piccoli particolari, goditi la storia e porta il gioco fino alla fine senza troppi pensieri. Per completare il gioco al 100% aspetta di rigiocarci  :risatina:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

fabry

E' tutto scritto nelle FAQ in rilievo, e poi nella sezione FFX puoi trovare anche la guida ai Tempi.....

prima di aprire discussioni assicurati che non siano gia state aperte, soprattutto per quanto rigurada giochi già vecchiotti....

Chiudo