Menu principale

...questo Titolo?

Aperto da Anima_Nera, 6 Giugno 2004, 18:36:13

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Io sinceramente nn sono stato infastidito per niente da tette e culi anzi sono stati l'unica parte del gioco che ho gradito!!! :ris:
Quello che penso io sul perchè tanti l'hanno snobbato è per l'evolversi del personaggio di Yuna che nn è stato apprezzato(io personalmente l'avrei immaginata ancora col carattere serio di u n tempo)e della vicanda troppo a sfondo filmettino da ragazzine;la storia poi nn era epica come negli altri ff e era troppo soft e immatura,ho odiato tantissimo l'aeronave cob fratello che faceva l'idiota.
Comunque sia a chi è piaciuto è piaciuto punto ma anche a chi nn è piaciuto nn è piaciuto;nn mi sembra il caso di arrivare a insinuazioni o insulti inutili e credo che dovreste smetterla di discutere dato che mi è sembrato più volte di vedere in questo topic degli insulti mascherati poi da semplici considerazioni.
Io ho già scritto cosa nn mi è piaciuto di questo titolo che nn sono le tette o i culi(anzi :risatina: )ma la trama per niente epica e l'atmosfera troppo festeggiosa insieme a tutte le altre cose che ho scritto;se ad altri nn sono andate giù come a me un fondo di verità ci sarà o no?
Naturalmente sono pronto ad ammettere che ci sono prodotti ben peggiori di quest'ultimo ma ribadisco che nn mi è neanche sembrato di giocare ad un ff,date le enormi diversità che presenta questo titolo;poi la cosa che nn ho sopportato maggiormente è la scarsezza di emozioni che mi ha trasmesso,detto questo chiudo perchè mi sono ripetuto abbastanza!!!

WFF

Grazie Chimera ma se alcuni devono ricorrere agli insulti per avere ragione preferisco non rispondere più a questo topic. In più quello che volevo dire l'ho detto.Concordo con quanto aveva detto cloud e propongo di chiudere.
P.S.:Detto questo spero di non aver offeso nessuno anche perchè non vedo il motivo di litigare per un gioco. Alla fine amiamo la stessa saga, no?

cloud

Bravo sono d'accordo in tutto  
Mi sembra che qua le persone inizino ad alzare i toni per nulla anche se lo fanno educatamente si capisce che inizia a essere una discussione un pò troppo accesa e per nulla!!! :risatina:

Vivi Orunitia

Sono d'accordo con voi due. L'importante è non arrivare con gli insulti, ma di parlare in maniera civile e costruttiva, casomai dovesse accadere il contrario allora lancerò prima Morfeo e poi Ade per una morte pacifica   :devil: oppure se lo preferisce, un bell'Apocalisse....  ricordatevi che sono pur sempre un maghetto nero di una certa potenza!  
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

WFF

Ti ricordo che Apocalisse fa danno anche a te!  
Ok, mi sa che è meglio chiudere altrimenti diventa il regno dello spam. :devil:

Vivi Orunitia

CitazioneTi ricordo che Apocalisse fa danno anche a te!  
Ok, mi sa che è meglio chiudere altrimenti diventa il regno dello spam. :devil:
Io Apocalisse me lo posso anche assorbire tranquillamentecon un bell'accessorio....  
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]