Menu principale

Final Fantasy 4

Aperto da FaTPuNK, 30 Dicembre 2002, 23:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FaTPuNK

sapresti darmi un link della rom di final fantasy 4??
è l'unico che mi manca!!!!!! :(

(e anche del 6 per favore...... ??? )

Giusepp88e

guarda ke da qst sito lo puoi scaricare, sono ottimi... io infatti me li sono scaricati!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Squall84

se vuoi ora li puoi anke comprare per ps1 dato che è uscito ffchronicles pal

Cloud4ever

Citazionese vuoi ora li puoi anke comprare per ps1 dato che è uscito ffchronicles pal
scusate se alzo sto topic molto vekkio!!

ma cosa è FF Chronicles Pal? ke vuol dire?? cioe' in un cd (o 2 o 3) ci sono tutti i FF dal 1 al 6?? cn tutti i filmati??

Arneb_Nihal

Chiariamo:

Ff Chronicles contiene due giochi: Ff IV appunto e Chrono Trigger, vecchio (e bellissimo) GdR per Snes nonchè predecessore di Chrono Cross per PSOne;

alternativamente, puoi trovare Ff IV anche su Ff Anthology, che al posto di Chrono Trigger contiene Ff V. Tant'è.
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Dorsai

Citazionese vuoi ora li puoi anke comprare per ps1 dato che è uscito ffchronicles pal
Chronicles PAL ? ma quando è uscito io ho quello USA , ma PAL non l'ho visto mai.

Anthology è PAL invece
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

--Liquid-

se e per questo... ci sono FFanthology USA con ffV e ffVI.. PAL INVECE ffIV E FFV...

POI CE ORIGINS CON FF1 E FF2... POI IL RESTO NORMALE...
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......