Menu principale

Un Mio Consiglio X I Templi

Aperto da V|rTuAl, 25 Giugno 2004, 09:56:54

Discussione precedente - Discussione successiva

V|rTuAl

Una volta in possesso dell'Aeronave, potrete tornare in tutte le città visitate. Vi consigliamo soprattutto di fare una visitina ai vari intercessori. Entrate nei templi e andate fino al naos, per poi entrare nella camera con l'intercessore. Quest'ultimo vi parlerà (fate attenzione alle loro parole, servono per spiegare, sopratutto quelle di Shiva, la storia di Tidus e Spira e per capire meglio il finale) e vi darà un regalo. Inoltre nella stanza troverete scrigni dal contenuto molto prezioso..

Besaid Destrosfera Pozione (2), Elisir, MBiancosfera, Granpozione
Kilika Fortunosfera Difesfera fis, Rapidosfera, Mirasfera
Djose Fortunosfera Rapidosfera, Difesfera mag
Macalania Potesfera mag Mirasfera, Difesfera mag
Remiem Difesfera fis -
Grotta dell'intercessore rapito Potesfera fis -

spero che anche questo sia molto utile
Quando il gioco si fà duro.... lei è gia andata via!!!

kUjA_FFIX

virtual...scusami di dirti quello ma...nn serve che tu dici queste cose...c'e scritto nella guida strategica...
ma puo sempre serve alle persone che non la hanno....
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

V|rTuAl

lo faccio per aiutare gli amici senza guida.... e che vogliono finire ffx.
Quando il gioco si fà duro.... lei è gia andata via!!!

Davide

io ho battuto dark valefor con zanmato!!!!adesso voglio entrare nel tempio per prendere la sfera della distruzione che non ho preso prima, ma c'e una signora che mi dice che ci sono dei templari nel tempio e che devo scappare!!Per colpa di quella signora non posso entrare a prendere il tesoro del tempio!>Come si FA????

BiagioIV

devi essere già entrato dentro sin x poter rientrare nei templi.
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye