Menu principale

Ffxi Europeo E Chains Of Prom

Aperto da starseven, 6 Luglio 2004, 12:06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

starseven

Da GamesRadar :

Con Chains of Promathia al seguito.
 

Square Enix Ltd. (la nuova denominazione ufficiale del ramo europeo della società) ha annunciato che, tramite Ubisoft, a settembre inizierà la distribuzione in Europa di Final Fantasy XI, in una versione aggiornata che include anche l'espansione Chains of Promathia.
Purtroppo, il comunicato stampa non conteneva informazioni piuttosto pertinenti - come l'apertura o meno di nuovi server europei - e non è del tutto chiaro se sarà solo la versione PC o anche quella PS2 a raggiungere le nostre coste.
Promettiamo dunque di tenervi aggiornati: nel frattempo, accontentiamoci di sapere che almeno un Final Fantasy XI arriverà...

Aggiornamento:
Sembra che la prima impressione fosse corretta: almeno nella prima fase, Ubisoft distribuirà solo la versione PC del gioco. Aspettiamo quindi notizie sul fato europeo della versione PS2, e sulla locazione dei server.


Ma secondo voi se compro la versione europea con Chains ed installo il tutto il mio PG lo tengo o perdo tutto e quindi col cippo che lo faccio ... ?


The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Deryendil

Mi stavo chiedendo anche io la stessa cosa... in pratica secondo me se tieni l'account si, ma a quel punto sarebbe solo un "buttare i soldi" e ti conviene comprare solo CoP USA. Io avevo pensato di comprare la versione Euro per il semplice motivo di togliere le "palle" scritte in fase di registrazione in quanto alla residenza... ma in quel caso bisognerebbe creare un'altro pol id, e sono quasi sicuro che il pg vada benedettamente a quel paese... Altre idee? T.T

Ciau!
Dery
"... Dalle montagne alle miniere... dalla neve al fuoco...

... sempre pronto a difendere i suoi compagni... ed essi non conosceranno la paura..."

Zaffiro

#2
allora quello che tu hai creato e' un account USA (ricordi hai inserito il codice numerico quando lo hai installato)
se installi una versione diversa sovrascrivi solo i menu e le palle varie ma il pg rimane sempre quello perche tu cmq hai gia un account attivo.

Ti faccio un esempio:

Kato ha comprato la versione Jappo e ha fatto con quello la registrazione in seguito ha comprato la versione usa quando e' uscita, ma lo ha solo installato senza fare registrazione in modo da avere tutti i menu inglesi. cosi in pratica ha un account jappo ma tutto il sistema in inlgese.

Poiche tu hai la versione USA devi comprare l'espansione Promatia USA altrimenti devi registarti con un nuovo account relativo alla versione acquistata. kato difatti molto probabilmente avra bisogno di un codice numerico jappo per promatia in quanto lui ha creato account con le chiavi JP

non so se sono stato chiaro @_@
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dandelik

In pratica per ki ce l'ha gia americano consiglio vivamente di comprarlo su youtoo.it e lasciare predere l'idea di comprarlo europeo ..neanke fosse in italiano percio' capite lo spreco di soldi ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

starseven

Si chiaro Zaffi voi lo avete gia prenotato Chains ? Se si dove ?


The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Dandelik

CitazioneSi chiaro Zaffi voi lo avete gia prenotato Chains ? Se si dove ?
Prenotato su Youtoo.it puoi kiedere anke ke ti telefonino un paio di giorni prima e puoi pagare in contrassegno
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

Citazionekato difatti molto probabilmente avra bisogno di un codice numerico jappo per promatia in quanto lui ha creato account con le chiavi JP
esattamente...  :cry:

final maniaco

CitazioneIn pratica per ki ce l'ha gia americano consiglio vivamente di comprarlo su youtoo.it e lasciare predere l'idea di comprarlo europeo ..neanke fosse in italiano percio' capite lo spreco di soldi ^^
Ciao,visto che io non cio ne la versione usa ne jappo cosa mi consigliate di aspettare che esca quella europea oppure mi compro direttamente quella usa?

Dandelik

Mha' dipende cioe' sinceramente nn so quanto sia la convenienza ad aspettare o no fai cm vuoi secondo me nn cambia nulla solo ke hai un po' piu' di tempo per giokare
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

final maniaco

ma i server saranno gli stessi oppure saranno diversi?

Dandelik

Approposito di chain of promathia per quelli ke hanno il gioko andatevi a vedere su playonline quando accedete a FF XI la pagina di promathia ho visto una cosa a dir poco allucinante ci sono delle nuove immagini di tantissimi fascelli ke volano assieme e' c'e' scritto ke serviranno per combattere (nn ho letto bene cmq e' interessante penso O_o)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

WFF

Sai che vuol dire? Combattimenti aerei! :biggrin2: