Menu principale

Aiuto Per Xp

Aperto da dan88, 1 Giugno 2004, 17:06:52

Discussione precedente - Discussione successiva

dan88

AIUTOOOOOOOOO...STO INCOLLATO AL PC DA 4 ORE E NON TROVO 1 PICCOLA PATCH CHE MI FACCIA ISTALLARE FF8 SU XP  :dho:  :devil: AIUTATEMI VI PREGOOOOOOO :(

Toyo_88

ma che problemi ti da? xkè ti serve la patch?

Carbuncle

ff8 per pc?? :ninja:
mai visto

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

dan88

semplicemente premo istallo e non parte niente...neanche quando avvio il setup manualmente...nulla...che posso fareeeeeee?  visto che ho sentito che qualcuno che ha xp lo usa normalmente...non è che bisogna configurare qualcosa??  :(  helpppppp

Toyo_88

prova con la compatibilità, visto che l'VIII è vekkio

dan88

ho provato...niente...sigh  :(

Toyo_88

ma non parte nianche "preparazione all'insatllazione"

dan88

parte il cosetto con rinoa dove sta istalla...istalla directx ecc...premo istalla, fa il suono...e poi nulla... X.

Toyo_88

se hai l'adsl scaricatelo fuori dai piedi o senno.......ceste nn so che dirti ...........sciaop

Painkiller

la risposta potrebbe essere molto semplice
leva tutti i programmi inutili (ma proprio tutti, non terminare l'applicazione ciclo.. o sistema altrimenti devi ravviare il pc)) di task manager così il setup dovrebbe partire
è successo anke a me

Ciao

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

dan88

painkiller...1 sola parola.... GRAZIE!!!!!!!!!!

Painkiller

Citazionepainkiller...1 sola parola.... GRAZIE!!!!!!!!!!
...siamo qui per aiutarci

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Squall89

io ho dovuto formattare il pc e ora mi da il suo stesso problema... :(  :(  :(

luker71

ciao a tutti,

scrivo ancora visto che non ho risolto il mio problema e spero sempre che qualcuno possa aiutarmi..
sto giocando a final fantasy 8 per pc con windows xp sono arrivato al punto in cui si prende la lagunarock e dopo aver parlato con laguna (che si rivela presidente di eshtar) e gli altri la scena si sposta dalla discussione dei personaggi (il piano d'attacco alla lunatic pandora e ad artemisia) che nel frattempo si sono spostati a bordo della lagunarock alla mappa.
A questo punto il gioco crasha ed esce a windows.
Ho provato anche altre versioni del disco 3 prestatemi da amici ma niente da fare.
Ho provato anche ad installare una partizione windows 98 appositamente per il gioco ma crasha allo stesso identico punto..
Non so + cosa fare se qualcuno può aiutarmi sarebbe fantastico.
E sarebbe un peccato non finirlo...

grazie a tutti
luker