Menu principale

Sos Grafica!

Aperto da Cloud4ever, 11 Luglio 2004, 12:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

Cavolo cloud e ci credo!!!!

se traduci in inglese ti viene fuori
"FF7 non è installato nel tuo sistema. Questo archivio autoestraente può solo aggiornare installazioni esisenti"

secondo me:
{
     PROBABILMENTE hai scaricato un aggiornamento....[/i][/u]
      COSA SUCCEDE: il file che hai scaricato cerca l'exe di ff7 per      
      aggiornarlo,    
      non lo trova, lancia l' errore

}

edit:

a me la patch del chocobo race la scarica correttamente!
cmq non installare patch  a caso se il tuo sistema non ne necessita...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Cloud4ever

io ho scaricato ffvii gia pacchato in ita da emule...e credo ke ci sia anke l'exe....xke' nn lo trova??    Non c'ho capito molto! :P

Cmq x adesso quello ke scoccia sono i filmati FMV ke si vedono male cn puntoni verdi....il gioco funziona correttamente (spero nn si blokki) peccato x i filmati ke mi sarebbe piaciuto rivederli dopo anni!  :risatina:

EDIT: adesso anke a me scarica la patch del chocobo, ma la installero' solose mi servira' come hai detto!

Cloud4ever

oh merda!!! NO!!  :(  :cry:  :cry:

Adesso nn mi apre piu' manco il gioco, dice ke l'applicazione nn è valida x win32....abke la configurazione e il file di sutup...nn mi va piu nulla!  :cry:  :cry:  :cry:

ke sfortuna, cazzo!!! ma xke dovevo maneggiare troppo, mi dovevo accontentare...

mi viene da piangere! 8B:

Cloud4ever

ok, ho l'ultima domanda!!

Adesso lo sto riscaricando (21 ore) -____- xke ho disistallato il gioco, manco il setup mi andava diceva 'applicazione nn valida di win32' e cosi anke il file del gioco!  :dho:

Ma ho fatto il bekup dei files, specialmente ho salvato i due file ke erano nella cartella 'Save'!

La mia domanda è questa, dopo aver riinstallato di nuovo il gioco, se io metto i due file del salvataggio nella nuova cartella save ke si formera', vuol dire ke avro' nel 'continui' i miei dati di salvataggio?!?

Lo spero! cmq poi mi accontentero' nn mettero' piu' patch o robe varie, nn mi interessa di vedere i filmati cn puntini verdi, pazienza!

Sai spiros, ti avevo detto ke nn ho usato la patch del chocobo, ma poi il mio cervello ubriaco l'ha voluto fare e ho cominciato a maneggiare di qua e di la, cambiando pure estensione ai files importanti scrivendo .exe e robe varie....nn lo faro' piu'!  :-

spiros

domanda idiota: sei sicuro di aver scaricato la versione pc?^ Sennò sarebbe per quello che l'applicazione non è valida...

beh quello che hai fatto è l'algoritmo ottimale per buttare via tutto :biggrin2:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Cloud4ever

si si, è x pc il file è 'pc-game-ita final fantasy vii edizione italiana', io ho maneggiato troppo e ho cambiato estensione! ke idiota ke sono!  

cmq ho salvato i files della cartella 'save', spero riavro' i miei salvataggi!  :U

questa è sfiga!  :risatina: