Menu principale

Copa America!

Aperto da zappa, 8 Luglio 2004, 14:14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Ma Adriano e mitico non poteva che trascinare la sua squadra alla salvezza e poi con un colpo di coda vincere ai rigori contro l'argentina eggia mittico ADRIANO. E poi si sa....i brasiliani sono i maestri dei calci di rigore :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

God 87

Che partita verognosa! Un Brasile inesistente contro un'Argentina superba, e alla fine per puro colpo di culo hanno vinto! Ma come mai hanno saltato i supplementari?! :dho:

Che schifo...
Se penso che hanno battuto anche l'Uruguay giocandosela ai rigori mi viene da mordere qualcuno...

Uruguay quand'e' che lo straccerai come in quella gloriosa finale dei  mondiali?!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

gigio69

Beh io ancora una volta non mi meraviglio minimamente dato che è stata la squadra maggiormente favorita per tutta la Coppa America, per cui diciamo la vittoria si aspettava...
Quello su cui adesso discuto invece è su come ha giocato: l'ultima partita non l'ho vista tutta, ma ho visto solamente il 1° tempo e gli inizi del 2°, e dico che il Brasile non ha giocato al max, forse meritava di vincere l'Argentina, anche se diciamocelo, un Brasile che non vince la Copa America mi sembra assurdo, così come mi sembra assurdo la vinca l'Argentina, ma attenzione, contro il Brasile (perchè l'Argentina meritava e come)....Non nascondo infatti che io tifavo Argentina (e l'ho postato anche in qualche post prima di questo).

Il Brasile ha dimostrato quanto vale anche in mondiali vari, e penso che comunque meriti anche la Copa America per quello che è e per il vero calcio che giocano, basandosi non solo sullo spettacolo...
Poi con Adriano attaccante...era papale la vittoria... ://

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb