Menu principale

I Nemici Che Danno Più Punti Esperienza E Ap

Aperto da cyscoi, 7 Settembre 2004, 20:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

cyscoi

io ho trovato dei nemici che ti danno tantissimi AP in fondo al vulcano.. sono delle palline rosse che saltellano.. molto rare da trovare.. voi conoscete qualche posticino segreto dove incontrare nemici che danno tanti exp e ap..??

p.s
niente trucchi e action replay

Final Fantasy non è un semplice gioco... ma è.. una magia, una realtà, un sogno...

Bernacca

Sempre li nello stesso posto dovresti trovare dei mostri che sono delle specie di calderoni con dentro uno strano animaletto che ti chiedono un elisir...
Se glielo darai ti darà ben 1000 AP e 8000 exp...
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

RedXIII

Ma in fondo al cratere?dov'è la lifestream????Insomma dove si combattono gli ultimo 3 boss?

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Bernacca

No prima... In una delle strade per arrivarci trovi questi nemici ( esattamente in un posto che assomiglia ad una palude...O almeno a me da questo effetto...O_o)
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

RedXIII

Nn ho proprio capito dove!Nella palude del midgar zolohm?(il serpentone della palude?)

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

fabry

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Sempre li nello stesso posto [/span]dovresti trovare dei mostri che sono delle specie di calderoni con dentro uno strano animaletto che ti chiedono un elisir...
Se glielo darai ti darà ben 1000 AP e 8000 exp...

non aggiungo altro.......

Mr.Fanne's

Sennò uno va a farsi una passeggiatina giù al gelnika...

cloud

Per cortesia nn aprite i soliti topic, ce ne sono 1000 tutti uguali su dove expare di più e su dove ci sono i mostri che danno più AP!!! :ninja:

Alex(Zell)

Perkè non ne mettete uno sticky?  :ninja:
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

fabry

NeMo

Significa in rilievo. Ma ce n'è davvero la necessità?  
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

non credo proprio.....anche perchè in FFVII i mostri che danno parecchi AP sono se e no al massimo 5......quindi non ce n'è davvero bisogno di mettere In rilievo....

cloud

Io direi che nn ce ne è il minimo bisogno,un topic in rilievo dovrebbe trattare di un argomento più grande e complesso nn dire solo questi sono i mostri che danno più ap e questi quelli che dann più exp!!!
Comunque questa qui la chiudo tanto ce ne sono 1000 uguali e è già stato detto tutto ciò che c'era da dire!!! :ninja: