Menu principale

Super Mario Bros 3

Aperto da zerocool, 1 Luglio 2004, 05:06:07

Discussione precedente - Discussione successiva

WFF

Sono senza parole...... :ninja:

kUjA_FFIX

e una cosa pazzesca.......quanto ci e stato per arrivare a questo livello......secondo me sara fortissimo anche ad altri gioki tipo Counter strike visto che riflessi ha.........boiaaaaaaa......in 11 min ti finisce il gioco mentre io nn l'ho mai finito in 18 anni di vita...  xD
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

Pandemon

Mario bross 3 versione Nos?

ma come cavolo fa!!!

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Toyo_88

....................................................roba spaurosa..........................

Giusepp88e

allora... i trucchi per passare ai vari mondi li conoscevo pure io... però non si può arrivare mai all'8° mondo se non finendo il 7° ! (1° caz*ata)
poi i salti era guidati basta guardare bene e noterete! (2° cazzata)
ha superato molti livelli (nell'8 mondo) dopo la nave... quei quadrati neri non si posso superare come ha fatto lui perchè compaiono delle mani che ti prendono e ti fanno entrare nel livello (3° caz*ata)
infine il mostro finale non si uccide come ha fatto lui sparandoglio perchè è immune a tutto! (4° cazz*ta)
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

|AuRoN|

Citazioneallora... i trucchi per passare ai vari mondi li conoscevo pure io... però non si può arrivare mai all'8° mondo se non finendo il 7° ! (1° caz*ata)
poi i salti era guidati basta guardare bene e noterete! (2° cazzata)
ha superato molti livelli (nell'8 mondo) dopo la nave... quei quadrati neri non si posso superare come ha fatto lui perchè compaiono delle mani che ti prendono e ti fanno entrare nel livello (3° caz*ata)
infine il mostro finale non si uccide come ha fatto lui sparandoglio perchè è immune a tutto! (4° cazz*ta)
Quel filmato ha fatto il giro del mondo qualche tempo fa, e la partita che è entrata nel guinnes dei primati fu fatta con dei rappresentanti dell'ente internazionale che cura queste cose.. tranquillo che è tutto vero.  :ris:
Doctum doces

Painkiller

scusate ma è quel filmato fatto da un giapponese? se è quello ce l'ho (faccio collezione di ste cose). Non è che sapete altre cose pazzesche fatte con i videogiochi?

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

|AuRoN|

Citazionescusate ma è quel filmato fatto da un giapponese? se è quello ce l'ho (faccio collezione di ste cose). Non è che sapete altre cose pazzesche fatte con i videogiochi?
Io ho il filmato del tizio che ha finito The Legend of Zelda (per Nes) in 26 minuti circa. ^^
Comunque ce ne sono molti, ma non mi ricordo il sito dove se ne parla..
Doctum doces

LordVoldemort

WOW, ma ki è sto tipo. io non sono mai andato oltre metà gioco

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...