Menu principale

Beastman's Seal

Aperto da fei77, 1 Dicembre 2004, 15:46:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fei77

HA COSA SERVONO I BEASTMAN'S SEAL?
[span style='color:red']NOME PG: FEIROTH[/span]

[span style='color:blue']SERVRE: HADES[/span]

[span style='color:green']LINKPEARL: ITALIAN ZONE
[/span]

Whitekid

Ciao al momento niente dal lv20 in su x Bcnm  che sono dei particolari combattimenti tienili sempre in ogni caso ti serviranno vedrai
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

katoplepa

CitazioneHA COSA SERVONO I BEASTMAN'S SEAL?
"a cosa servono i beastmen seals"

senza H, non è un verbo avere, e poi scrivi in minuscolo per cortesia...

Huragano

Citazione

Dai non essere pignolo per la grammatica -_-
Cmq

I Beastmen's Seals servono per fare dei combattimenti difficili con party di 3 o 6 persone a seconda di quale vuoi fare. Il numero di beastmen's seals che hai bisogno per fare questi combattimenti variano dal lv del cap che vuoi fare: lv20, lv30, lv40, lv50, lv60 e BCNM (Burning Circle Notorious Monster) senza cap. Ovviamente questi combattimenti alla fine danno un premio se si riesce a finirlo. Per accedere a questi combattimenti, come detto prima, hai bisogno di beastmen's seals, ma questi servono solo per tradarli con un NPC a JEUNO dal quale riceverai poi un Orb per accedere ai combattimenti. I posti per accedere a questi combattimenti, quelli che conosco, sono: Waughroon Shrine, Balga Dais, Sacrificial Chamber, Throon Room, un posto che non ricordo il nome ma si trova dopo Yughott Grotto in Ghelsba Outpost

EDIT: mi sono dimenticato di dirti il numero dei beastmen's seals usati: quello da lv20 hai bisogno di 20 beastmen's seals, quello da lv30 hai bisogno di 30 beastmen's seals e cosi via

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cic

Citazione

mi ricordi un  certo moderatore di un certo forum in questo intervento...  :mhihi:

achille

ma è importante fare ste cose?

Huragano

Citazionema è importante fare ste cose?
No anzi......pero si guadagna molto bene facendolo....tipo ultima volta che l'ho fatto ho preso 160k

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fei77

tnx raga

In ITALIANO avevo 4 sicchene fai i tuoi conti

[span style='color:red']NOME PG: FEIROTH[/span]

[span style='color:blue']SERVRE: HADES[/span]

[span style='color:green']LINKPEARL: ITALIAN ZONE
[/span]

achille

Citazione
Citazionema è importante fare ste cose?
No anzi......pero si guadagna molto bene facendolo....tipo ultima volta che l'ho fatto ho preso 160k
soldiiiiiiiiiiii allora lo devo assolutamente fare!!

ghghg