Menu principale

Domanda

Aperto da pudd86, 28 Luglio 2004, 13:53:04

Discussione precedente - Discussione successiva

pudd86

sul topic di dove fare ap velocemente viene nominato un mostro che è il più forte di tutti ed è simile ad un fiore, ma è vero? se si mi potreste dire dove si trova? :8/

lupo90

VUOI FARE AP?...bene....o sFidi emerald e rubi avendo armi a crescita tripla ..
(SE VUOI SAPERE DOVE TROVARE QUESTE MISTICHE ARMI RISPONDI ALTIRMENTI MI SCOCCIO... )
ma cmq la soluzione + raoida e' andare al north crater
nella sekonda stanza ...
a sinistra
e li si trovano I MAGIC POTS...(vasi..che se gli dai 1 elixir ti danno tantissimissimi ap e exp)....oppure dai tomberry...o mejo ANKORA I MILLORI IN ASSOLUTO....3 PALLE ROSSE CHE SALTELLANO..UCCIDILE E TI DARANNO 10 O 20 MILA AP
 :88
 :biggrin2:

:biggrin2:

:ninja:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

cloud

Si il posto migliore è il nosthen cave, i mostri che dici tu(quelli simili a fiori) sono nell'aereo affondato sott'acqua per capirci dove trovi anche i turks e la materia Ades, hai capito??? :ninja:

pudd86

nooooo, voglio solo sapere se è vera sta cosa del fiore che trovi nell' acqua però se mi dici dove si trovano quelle armi grazie lo stesso
P.S non dirmi l' apocalipse di cloud  :risatina: