Menu principale

Drakengard

Aperto da fabry, 31 Maggio 2004, 10:19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Credo che nessuno ne abbia ancora parlato...in effetti nemmeno le riviste ne parlano poi più di tanto, ma questo è il nuovo titolo Square-Enix, che ovviamente è gia entrato a far parte della mia collezione ^^

per chi non lo sapese, la storia narra di un guerriero che si allea con un drago, premessa un bel po' scopiazzata da Drakan: The Ancient's Gate; i combattimenti si svolgono sia a terra, con l'utilizzo di magie e tecniche speciali, sia in groppa al drago sputafuoco, affrontando intere armate nemiche....

il filmato iniziale è ovviamente un piccolo capolavoro targato Square ^^

di più non so, in quanto ci ho giochicchiato si e no 5 minuti.......a presto le prime considerazioni generali ^^

Stefano71

Mah ... leggendo da varie fonti in giro per la rete non ne parlano poi così bene ... visto che è una accozzaglia di vari stili di gioco e di GDResco ne ha veramente poco ^_____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

gigio69

Wow!Sembra bello...Dove posso trovare altre notizie?Magari immagini anche...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Chimera Dragon

CitazioneWow!Sembra bello...Dove posso trovare altre notizie?Magari immagini anche...
sito di drakengard
play2eye

magnifika la musika del sito :o°°°°°°°°°°

ed il sistema di kombattimento mi sembra molto avvincente,kosì kome la storia

Carbuncle

sembra bello ma aspetto ancora un po per comprarlo, nn voglio ke vada a finire come ffu -_-

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Arneb_Nihal

CitazioneMah ... leggendo da varie fonti in giro per la rete non ne parlano poi così bene ... visto che è una accozzaglia di vari stili di gioco e di GDResco ne ha veramente poco ^_____^
Anch'io ho letto una recensione tutt'altro che entusiasta al riguardo  :(

Tra le altre cose (e per salvare l'onore della mia amata software house) la Square Enix l'ha solo prodotto, lo sviluppo è di una sconosciuta (per me) "Cavia" (si chiama proprio così)...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

fabry

Allora, sto giocando da circa tre orette a Drakengard, e per il momento è stupendo ^^

le missioni si alternano tra missioni aeree in groppa al drago e missioni a terra in cui bisogna falciare centinaia e centinaia di soldati a suon di spade e martelli.....

oltre alle missioni relative al gioco vero e proprio, vengono sbloccate delle missioni aggiuntive nelle quali è possibile fare un mucchio di Exp in più, e ottenere qualche arma bonus....

in totale si possono trasportare 8 armi, le quali possono essere selezionate in qualsiasi momento della partita, a patto che all'inizio di ogni missione si siano selezionate le armi che si intende portare in battaglia....

oltre alle varie combo micidiali, ogni arma dispone di un attacco speciale utilizzabile premendo il tasto triangolo alla fine della combo, e un attacco magico devastante.....

ogni tot nemici uccisi le armi e le magie aumentano di livello, il che significa un maggior numero di combo eseguibili con l'arma, e una potenza maggiore per le magie....

alla fine di ogni missione il protagonista e il drago ottengono Exp....

la cosa più incredibile è la possibilità di affrontare decine di soldati in una sola volta, e vederli perire sotto i fendenti della spada.......per facilitare maggiormente la "distruzione" , il protagonista può prendere una rincorsa, e arrivato nei pressi dei soldati, sferrare un ennesimo attacco che scaraventa i nemici in aria, uccidendo i più deboli di Hp.....

grafica ottima, musiche carine, l'unica pecca sono le telecamere, che spesso non permettono assolutamente di vedere chi si ha alle spalle, e dato che in Drakengard i nemici sono ovunque, è una pecca parecchio pesantuccia.....

comunque nonostante ciò se avete amato Kingdom Hearts per le sue battaglie frenetiche dovete assolutamente prendervi questo titolo !!!

Dark Cecil

Questo gioko l'ho finito diciamo, a me è piaciuto molto xò diventa troppo ripetitivo e estenuante, ogni battaglia dura quasi 1 ora se si vogliono uccidere tutti i nemici,,,io ci ho giokato mattina giorno e sera e dopo quasi un piao di settimane stavo tutto stressato ma pienamente soddisfatto!
Cmq il gioko ha 5 finali io ne ho sblokkati 3 , ma gli altri 2 sn davvero tosti!
Qualkuno li ha sblokkati tutti?

fabry

in effetti dopo un po' è abbastanza ripetitivo...comunque nonostante lo abbia comprato da mesi, sono fermo si e no al 40% del gioco.......al momento sto giocando ad altro, ma appena mi gira lo rimetto su e lo finisco ^^