Menu principale

Scusate L'assenza

Aperto da Azor, 10 Agosto 2004, 13:05:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Azor

è da un pò di tempo che nn riesco a giocare più a FFXI...un pò perkè sto spesso al mare ma soprattutto perkè ho mia madre all'ospedale...Quindi voglio chiedere scusa a tutti della mia assenza perkè credo che per un pò di tempo nn riuscirò a giocare molto dato che devo satre vicino a mia madre...Spero che questa cosa si risolva al più presto e di tornare a giocare a breve...Nel frattempo auguro buon divertimento a tutti^^

Grazie

Almodeon

Stai tranquillo e non preoccuparti,

Auguri di pronta guarigione a tua madre, vedrai che tutto si risolve!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

colghost

Non ti preoccupare Azor, noi siamo qui, e se hai bisogno si qualsiasi cosa non ti fare scrupoli, stai vicino a tua madre e non appena si rimette riposati e poi torna a qui a "spammare" eheheh scherzo, ciaooooo
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

katoplepa

in bocca al lupo per tutto ^^ a presto, ciao!

TiAn

faccio gli auguri a tua madre che guarisca presto^^

SevenStars

I miei migliori auguri .....

Zugro

Auguri e speriamo si risolva tutto

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy