Menu principale

Cm Prendere La Hug A Fort Condor

Aperto da kage, 3 Agosto 2005, 15:35:23

Discussione precedente - Discussione successiva

kage

ciao ragazzi mi servirebbe una mano sulle soluzioni c'è scritto ke posso prendere la huge a north corel e a fort condor,però spiega solo cm prenderla a north corel io vorrei sapere anke cm prenderla a fort condor!!!!rix    

Huragano

Citazioneciao ragazzi mi servirebbe una mano sulle soluzioni c'è scritto ke posso prendere la huge a north corel e a fort condor,però spiega solo cm prenderla a north corel io vorrei sapere anke cm prenderla a fort condor!!!!rix   
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249798\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
allora ci sono 4 huge materia...

una a north corel, una a fort condor, una sul sottomarino rosso e una sul razzo

a north corel la prendi fermando in treno, a fort condor dovrai fare una delle minibattaglie con soldati ecc e vincere, quella del sottomarino rosso prima dovrai distruggerlo e poi andare con il tuo sottomarino grigio a prenderlo sotto al mare e a quello del razzo devi andare alla scaletta che sta a destra del posto di pilotaggio e inserire un codice

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

squall90'

La battaglia con i soldatini è molto simile a quella che fai nel cd 1 solo che è un pò più difficile se non sbaglio!!!!

Huragano

CitazioneLa battaglia con i soldatini è molto simile a quella che fai nel cd 1 solo che è un pò più difficile se non sbaglio!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250034\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
veramente e una cavolata....io lascio sempre arrivare il boss poi lo sconfiggo con cloud in una battaglia che è una cavolata cosi vinco senza spendere nulla

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus Strife

Ma x prendere Phoenix o la Huge Materia nn mi ricordo quale il boss lo deve sconfiggere nel mini-gioco se lo sconfiggi nella battaglia quando ti raggiunge nn prendi niente..

o sbaglio? magari nn mi ricordo...
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Huragano

CitazioneMa x prendere Phoenix o la Huge Materia nn mi ricordo quale il boss lo deve sconfiggere nel mini-gioco se lo sconfiggi nella battaglia quando ti raggiunge nn prendi niente..

o sbaglio? magari nn mi ricordo...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250720\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
E uguale....se lo sconfiggi nel mini-gioco o in battaglia prendi sempre sia phoenix che la huge materia

ps. il boss e una cavolata....e uno di quei mostriciattoli marroni con le braccia grossa a spuntoni che attaccano sbattendo con un pugno per terra per fare quake 2

Tidus Strife

Il mostro lo so d ke tipo è ma nn ricordavo (l'ho fatto circa 10 mesi, forse 1 anno fa...) se lo dovevo fare nel minigame o combattendo..
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~