Menu principale

Aiuto !

Aperto da mauroesusanna, 9 Agosto 2004, 09:48:47

Discussione precedente - Discussione successiva

mauroesusanna

:cry: Siamo entrati nel Tempio di Macalania, abbiamo parlato con tutti, abbiamo preso tutto quello che potevamo (credo), abbiamo combattuto gloriosamente contro Seymour, quando abbiamo cominciato il combattimento con Anima ci siamo accorti che non ci è stata data Shiva  :cry:, cosa non abbiamo fatto ? Dobbiamo prendere qualcosa in particolare ?  :(  . Per la cronaca il combattimento con Anima non lo abbiamo superato :- .
  Grazie  

:H Mauro e Susanna  :H

Bahamut

Citazione:cry: Siamo entrati nel Tempio di Macalania, abbiamo parlato con tutti, abbiamo preso tutto quello che potevamo (credo), abbiamo combattuto gloriosamente contro Seymour, quando abbiamo cominciato il combattimento con Anima ci siamo accorti che non ci è stata data Shiva  :cry:, cosa non abbiamo fatto ? Dobbiamo prendere qualcosa in particolare ?  :(  . Per la cronaca il combattimento con Anima non lo abbiamo superato :- .
  Grazie   

:H Mauro e Susanna  :H
ma questo è strano avete guardato bene?

Joshua23

Citazione:cry: Siamo entrati nel Tempio di Macalania, abbiamo parlato con tutti, abbiamo preso tutto quello che potevamo (credo), abbiamo combattuto gloriosamente contro Seymour, quando abbiamo cominciato il combattimento con Anima ci siamo accorti che non ci è stata data Shiva  :cry:, cosa non abbiamo fatto ? Dobbiamo prendere qualcosa in particolare ?  :(  . Per la cronaca il combattimento con Anima non lo abbiamo superato :- .
  Grazie   

:H Mauro e Susanna  :H
Ma nn è possibile... nn riesco a capire  

Nn è come FF8 che per prendere le GF bisogna assimilarle dai mostri. Qui in teoria dovremmo averle già per via della trama...

Nn riesco a dare una spiegazione... cmq mi sembra che quando combatti contro Seymour l'Eone di Shiva sia indicato così: ???... voi nn avete i 3 punti di domanda?

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

=Sephiroth=

Contro Anima Shiva non ha ancora nome e nel comando invoca c'è ?????,
poi battuto Seimour puoi darle il nome, ma è impossibile che non hai Shiva perché devi prenderla per forza secondo la trama.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Arneb_Nihal

CitazioneContro Anima Shiva non ha ancora nome e nel comando invoca c'è ?????,
poi battuto Seimour puoi darle il nome, ma è impossibile che non hai Shiva perché devi prenderla per forza secondo la trama.
Quoto: non è possibile che tu l'abbia lasciata indietro proprio perchè NON E' POSSIBILE farlo...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking