Menu principale

Arma Di Wakka

Aperto da farenz57, 13 Agosto 2004, 15:10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

farenz57

Una precisazione che nelle faq non è molto chiara:
per poter ottenere l'arma dei 7 astri di wakka è necessario vincere uno alla volta gli slot dei turbo.

Quando si parla delle 250 (poi 450) battaglie vinte...

1) si intende battaglie contro nemici cui ha partecipato anche wakka, oppure battaglie in cui wakka era presente dall'inizio alla fine dello scontro?

2) com'è possibile sapere quante battaglie sono state affrontate/quante ne rimangono?

Grazie

Joshua23

CitazioneUna precisazione che nelle faq non è molto chiara:
per poter ottenere l'arma dei 7 astri di wakka è necessario vincere uno alla volta gli slot dei turbo.

Quando si parla delle 250 (poi 450) battaglie vinte...

1) si intende battaglie contro nemici cui ha partecipato anche wakka, oppure battaglie in cui wakka era presente dall'inizio alla fine dello scontro?

2) com'è possibile sapere quante battaglie sono state affrontate/quante ne rimangono?

Grazie
per battaglie si intende in generale, nn importa se c'era Wakka o no...

Mentre per il calcolo nn saprei cosa dirti, io nn ci avevo neanche fatto caso, avevo cmq l'impressione di aver combattuto molto.
Forse gli altri possono aiutarti di +...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.