Menu principale

Scherzi Telefonici !

Aperto da TREVI, 30 Luglio 2004, 22:49:52

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

bhe....provate a chiamare spacciandovi dei tecnici della fiorentina gas (es. di firenze -.-) e a dire al poveretto che c'è una perdita e che non deve aprire il gas per le prossime 36 ore  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Devil Ninja

io non mi diverto molto a fare scherzi telefonici ma mi diverto a rispondere scherzosamente quando sbagliano numero....
tipo...
io**pronto!**
Lui**buonasera casa Bianco**
io**no, mi dispiace ha sbagliato colore**
oppure faccio finta che sono la persona che loro desiderano...
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Dragon

Nei bar...
Pronto sono io
Chi?
Io,possochiederle una cosa per caso li c'è una pers di nome Bianca Farina?
si un attimo la chiamo qui c'è qualcuno che si chiama Farina Bianca  

odino87

al tel col bar
pronto vorrei un succo al figo a domicilio....
nn lo abbiamo....
nn avete capito un cazzo il figo sono io.....
lol che eroe che sono
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!