Menu principale

Ore, Livello E Personaggi.

Aperto da Sca, 6 Agosto 2004, 22:52:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sca

volevo sapere da voi a quando avete terminato il gioco a quante ore eravate , a ke livello erano i pers e ki erano.
Io la prima volta ho finito il gioco a 102h e il livello medio era di circa 70. I pers erano Gidan, steiner, Freija e garnet.

LordVoldemort

io ero +o- a 70h di gioco, personaggi intorno al 65 ed il party eda Gidan Steiner Vivi e Daga

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

=Sephiroth=

Io ero a 70h di gioco, liv. 75 con Gidan, Vivi, Daga, Eiko. (ma Kuja e trivia li ho battuti solo con Gidan)
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Silver Element

La prima volta: 105 ore, Liv. 99 Personaggi: Gidan, Vivi, Daga, Steiner

Seconda volta: 99 ore, Liv.71 Personaggi: Gidan, Vivi, Steiner, Freija

Terza ed ultima volta: 22 ore, Liv. 45 Personaggi: Gidan, Vivi, Amarant, Freija...
Volevo prendele la Excalibur 2 ma non c'e l'ho fatta...ha salvato il gioco in tutto solo 4 volte...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Gidan89

la prima volta 56 ore e pg al liv 60 con gidan e 56-57 con gli altri
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

summoner

la prima volta 30 ore circa con tutti a livello 50 gidan steiner garnet quina

la seconda 102 ore liv 99 gidan vivi steiner eiko

Mr.Fanne's

La prima volta 90 ore pg lv 85-90
Ora sono a 96 e gidan è di 93, e questo giro ho anche tutte le carte con un botto di punti...

^^adesso però l'ho momentaneamente riabbandonato perchè sto facendo breath of fire 4, che credo sia il miglior gioco di ruolo al di là della square

ff8 unlimited

andando a riguardare i salvataggi....le ore della prima volta furono:77 i personaggi tra liv 86-90 e il party:Gidan-Daga :imb: -Eyko-Amarant
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.