Menu principale

E' Tornato Ffsaga?

Aperto da Arneb_Nihal, 12 Agosto 2004, 23:41:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Arneb_Nihal

Vedo che sono tornati i soliti "membro Ff ecc..."; possiamo interpretarlo come un definitivo ritorno alla normalità?  
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Great Sephiroth

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Arneb_Nihal

Rettifica.

Facciamo "quasi normalità": vedo che ho ancora "poteri da moderatore" in questo topic  :-
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Richter

stiamo mettendo tutto apposto

ps: great riduci la firma plz ^^'

Great Sephiroth

ok, provo a trovare un immagine un po piú piccola, anche se questa mi piaceva parecchio. Sigh

Comunque la nostra era una vana speranza, sono tornato ad essere Niubbo del cazzo.

ffsaga

Da adesso almeno i titoli dovrebbero essere a posto.
Per adesso sono molto limitato quindi procedo (come penso avrete notato) molto a rilento, ma spero che ormai ritorneremo alla normalità molto presto.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Great Sephiroth

Wow sono di nuovo membro FF1
Sapete se c´é un modo per ridimensionare l´immagine della mia firma che ho preso da http://www.absoluteff.com/immfanart/Aeris%20e%20Sephirot.jpg ?

Toyo_88

ehm.............. e i miei post??

ffsaga

Se sono stati cancellati non posso recuperarteli.
Cmq se erano un centinaio non è una perdita così grande, vorrà dire che ti toccherà scrivere un bel po' per recuperare
Bye

ps: chiudo  
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire