Menu principale

La Voce Di Un Amico

Aperto da bonje, 12 Dicembre 2004, 15:22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

bonje

La voce di un amico
ovvìa, finalmente ti riscrivo un'altra lettera, sperando che non passi noiosa al destinatario. Quello che ti scrivo adesso sono tutte le domande che sono rimaste incompiute in questo mese, forse alcune ti susciteranno tristezza, perché certe cose è meglio dimenticarle, ma avvolte l'unica modo per eliminarle dalla propria mente è parlarne; adesso sto prendendo il posto della tua migliore amica, che sicuramente saprà già tutte le mie incognite riguardo a quello che hai passato e che stai passando.
Se ancora non l'hai fatto, io ti posso aiutare a riflettere e pensare su fatti che avvolte trascuriamo...pensare, quella difficile materia che a noi adolescenti è tanto difficile da fare, e quando ci impegnamo a farlo scopriamo tasselli che ci portano alla maturità, ma avvolte sarebbe meglio lasciarli lì, nel nostro inconscio,cosicché tutto rimane tranquillo e meraviglioso, anche se non durerà per sempre.
Riguardo ad hamal (evvai, mi ricordo il suo nome), non voglio entrare nei particolari ma soltanto farti riflettere: una persona dolce non c'è che dire, ma hai mai pensato di amarlo veramente? Hai mai pensato se con lui sarebbe andata avanti? In questo caso posso impersonarti, infatti anche a me piace tuttora una ragazza che sta a pisa, ma ci ho rinunciato fin dall' inizio...perché? Bhè, la distanza non è delle migliori visto che per andarla a trovare devo alzarmi presto, prendere il treno, e sperare che vada tutto liscio^^ , poi mi sono proiettato nel futuro, e lì ho capito che non sarei mai stato in grado di rimanere con lei. Devi capire che io adesso sto cercando una ragazza che mi sia da prospettiva per il futuro, e siccome amo la mia città non so se sarei stato in grado di lasciarla per una ragazza, questo varrebbe anche per lei. Certo quando l'amore è forte tutto è possibile, ma arregola io non provo amore per lei visto che non ci penso minimamente ad abbandonare in futuro la mia città. Tu, con hamal? Hai mai riflettuto su questo, pensi di aver focalizzato quello che stavi facendo e quello che sarebbe stato il futuro, se no! Bhe non eri innamorata di lui ma solo attratta. Comprendi il discorso? Lo so è difficile da spiegare, se ne avrò l'occasione te ne parlerò a voce. Un altro argomento che abbiamo lasciato in sospeso in  troppo allungo è la Laura... oppure il vecchio festino, la Laura spera ancora in quello che avete fatto, non so te!?  Cmq al prossimo ci sono io e la Giulia, quindi le cose saranno diverse, poi detto tra noi, anche se la lau è una donna io sono abbastanza geloso...dho mi hai sgamato!!! Certo non ti vengo più dietro fisicamente, ma mentalmente si, tanto è inutile nascondere i fatti. In fine un stupidaggine ma sempre da dire: IL tuo braccialetto e la mia stella sono simboli di amicizia, quindi vorrei che tu portassi il mio e io porti il tuo, cosicché ci ricordiamo della persona che abbiamo accanto, quando uno di noi non l'avrà addosso, allora significa che qualcosa non va!
Capperini, tutto quello che volevo dirti in fine si è rilevato meno di una pagina, cmq spero he tu mi abbia capito...

p.s studia, studia che ti fa bene