Menu principale

Af 2 White Mage

Aperto da Zugro, 21 Agosto 2004, 18:45:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Zugro

Mi servirebbe una mano con l'Af 2 del Whm.

X ottenete gli "Healer's Duckbills" mi serve una Yagudo Holy Water, droppata dagli Yagudo abbot al secondo piano di castle Oztroja. I mob sn livello 53-56.

Dato che al 52 manca poco vorrei una manina^^

Ditemi quando potete, x me la sera in questi giorni va bene, cmq data la relativa facilità dei mostri, nn penso ci voglia molta gente: il sito dice un pt di 4 di 52 li fa facile. grazie in anticipo  

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Hire_

Lol ho guardato in mog house e ce l'ho l'holy water....e nn so che farmene....non fosse ex te la darei più che volentieri... >_<
Cmq io sono disponibile x darti una mano.

wolverin

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Meteor

i mob sono facili , li ho combattuti ancora e droppano spesso, se sono in game chiamami che vengo volentieri , è cosa da poco tempo ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...