Menu principale

Star Ocean

Aperto da conchiuro, 21 Settembre 2004, 21:47:41

Discussione precedente - Discussione successiva

conchiuro

Citazioneinfatti sono 2 dvd domani me lo devo comprare!
Ma vorrei sapere secondo voi com'è
di ke tratta?

non credo sia rivoluzionario
ma è cmq da giocare

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

Lesia

Io so (ma credo che ormai sia tardivo dirvelo) che è solo (e completamente)in inglese.

piuttosto se qualcuno di voi l'ha comprato mi sa dire se in uno dei due cd c'è la demo di ffXII?

So per certo che usciva ma siccome so che ci sono solo 2 cd ma su star ocean, allora è come unlimited saga dove dentro al cd di gioco c'era un video?

..... Non temi di lasciarla sola con un nemico?

..... non vedo nemici qui, soltanto un mio pari....

Milo Vs Kanon

|AuRoN|

Se effettivamente c'è il bonus DVD, di FFXII c'è il trailer, nessuna demo.
Doctum doces

Lesia

No no. Proprio demo giocabile. lo so perchè c'è nella versione jpn. Riguardo a quella europea leggete nel sito squarenix europe. Dice che sarà venduto a discrezione e nelle modalità previste dai singoli venditori (praticamente se il tuo negozio di fiducia ti vuole far pagare star ocean 5€ in più perchè c'è la demo puo farlo....)

..... Non temi di lasciarla sola con un nemico?

..... non vedo nemici qui, soltanto un mio pari....

Milo Vs Kanon

|AuRoN|

CitazioneNo no. Proprio demo giocabile. lo so perchè c'è nella versione jpn. Riguardo a quella europea leggete nel sito squarenix europe. Dice che sarà venduto a discrezione e nelle modalità previste dai singoli venditori (praticamente se il tuo negozio di fiducia ti vuole far pagare star ocean 5€ in più perchè c'è la demo puo farlo....)
Daje.. non c'è nessuna demo, solo un trailer.
Per ora di demo di Final Fantasy XII se ne sono viste solo all'E3.

Comunque chiarita la faccenda del bonus DVD: non è nella confezione del gioco ma in una a parte. Quindi deve essere il negoziante a dare al compratore la custodia col bonus DVD.
Doctum doces

Dark Cecil

Come è solo inglese!!
A me ankora deve arrivare ma mi hanno assicura ke è italiano!
cmq a prescindere dal trailer come si sviluppa il gioko tipo kingdoom hearts?
o hack?

Dark Sephiroth

ieri sono stato al neg a comprare ff x-2 e con l'occasione ho chiesto anche info su starocean. Riguardo al dvd bonus, il negoziante mi ha risposto che non pensa che lo avranno tutti perchè solitamente questi dvd in piu' vengono consegnati ogni tot copie acquistate dal negozio, ad es.: ogni 50 o 100 copie 1 dvd bonus viene dato al negoziante.... quindi dice che potrebbe non essere possibile averlo.... perchè altrimenti se ce ne fosse 1 per copia di starocean lo avrebbero incluso nella confezione.

Che ne pensate?  :0

Io cmq glielo ho ordinato e gli ho detto di chiedere per il dvd bonus, che altrimenti potrei non essere interessato all'acquisto...

|AuRoN|

CitazioneCome è solo inglese!!
A me ankora deve arrivare ma mi hanno assicura ke è italiano!
E' in inglese.

Comunque, per rispondere a Dark Sephiroth, il DVD bonus c'è effettivamente per ogni copia che uno acquista, solo che è stato consegnato solo ai negozi che aderiscono ad un'iniziativa, ma al momento non mi ricordo il nome.. -.-'
Vabbè, ad ogni modo non c'è dappertutto. ^_^
Doctum doces

fabry

Preso ieri....e il DVD non bonus non c'è -.-

oh comunque sono due DVD, mi sa che è bello lunghino ^^

conchiuro

l'ho preso da qualche giorno e solo ieri ho cominciato per un'oretta...
sembra pieno di posti da esplorare (con tutti quei nomi di pianeti e razze nel vocabolario), niente male davvero niente male  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]