Menu principale

Starno Problema

Aperto da Headhunters, 18 Agosto 2004, 18:24:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Headhunters

praticamente mentre gioco mi ritrovo la sbarra della % di connessione che mi va da 100% a 0% poi mi risale su e mi lascia giocare x 2-3 min x poi riscendere di nuovo a 0% alcune volte e' causa della linea ma in molte delle occasioni la linea c'e' e nn so che fare;_; sapete voi x caso?

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Zugro

Che linea usi x giocare?

Se usi linea adsl  tipo alice prova a chiamare l'assistenza e chiedi loro (insultali) xchè fa così, magari stanno facendo manutenzione dei server di risposta.

Altrimenti dicci qualche altro dettaglio a riguardo .

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Almodeon

E' da un paio di giorni che le connessioni in giro per il mondo sono a cazzi... sia qua in italia che in USa... quindi probabile che sia un problema della Dorsale Pacifica oppure semplicemente dei server della PlayOnline. ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Pandemon

le luci del modem...almeno nel mio devo sempre lampeggiare...se ti cade la line vedrai che e' colpa della Telecom  

Chiamarli nn serve a niente......a mio fratello nn ghiga quando reclamava l'attivazione di alice (4mesi x attivarla) gli buttavano giu' il telefono grrrrrr

sono delle teste di cuzzoooooo!!!!

:dho:  :ninja:  :devil:  :alien:

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>