Menu principale

Che Versione Di Ps2 Avete ?

Aperto da TREVI, 15 Dicembre 2003, 22:13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Che Versione Di Ps2 Avete ?

v 1
2 (28.6%)
v 2
1 (14.3%)
v 3
0 (0%)
v 4
0 (0%)
v 5
0 (0%)
v 6
0 (0%)
v 7
1 (14.3%)
v 8
0 (0%)
v 9
3 (42.9%)

Totale votanti: 0

TREVI

La versione v9 è la schp-5004 mi sembra e le altre nn lo so.....
Io ho la v9...  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

c'ho quella nera.
Con un joypad, il cavo dell'alimentazione e la scart.
E un demo, se non ricordo male...che non ho mai provato -_-''

boh....non lo so che versione....so solo che sono 8 mesi che non la tocco -_-'

consumismo rulez *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Carbuncle

nn ne ho la piu pallida idea, la play2  la ho comprata 2 mesi dopo la sua uscita, bho, credo sia la prima -.-'

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

TREVI

Si ho sbagliato anchio nn ho la v9 perchè è quella silver bo nn me ne intendo se c'è un mod in ascolto chiudi questa discussione per piacere....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Mr.Fanne's

Kid A

I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Hire_

Carbuncle

si, senza dubbio voto la prima... non credo ke gia dopo 2 mesi sia cambiata -.-''

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

T-Metal

The_Great_Sephiroth

La mia è quella semplice nera e l'ho comprata più di due anni fa...penso sia la seconda versione.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

T-Metal

Idem, anch'io l'ho accattata due anni fa, insieme a FF10. Mi inventai un bundle che non esisteva, la commessa telefonò da qualche parte, chiese conferma, dopo aver chiuso mi disse che si poteva fara, e così pagai PS2 E FF10 guadagnando 70 euri.

--See Ya!

Pandemon

nn hho la ps2 ;________________________________________;

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

Toyo_88

io ho la 8, quella ke nn ha piu lo spazio x il cavo lik