Menu principale

Informazione Su Dark Yojimbo ?

Aperto da fox75, 20 Agosto 2004, 15:28:47

Discussione precedente - Discussione successiva

fox75

Ho letto che per sconfiggerlo definitivamente bisogna batterlo 5 volte di seguito e che se salvo prima di 5 volte non lo batto, la domanda è:
dopo che lo batto una o due volte e poi salvo, posso scappare dalla grotta attraverso la salvosfera o rimango bloccato nella grotta fina a quando non lo faccio a pezzi 5 volte ?????????

LordVoldemort

CitazioneHo letto che per sconfiggerlo definitivamente bisogna batterlo 5 volte di seguito e che se salvo prima di 5 volte non lo batto, la domanda è:
dopo che lo batto una o due volte e poi salvo, posso scappare dalla grotta attraverso la salvosfera o rimango bloccato nella grotta fina a quando non lo faccio a pezzi 5 volte ?????????

Si lo devi battere 5 volte consecutive, ma tra una volta e l'altra puoi salvare e uscire.Solo ke quando rientrerai nella grotta dovrai ricominciare tutto daccapo. Io ti consiglio battilo un paio di vote ed esci, cosi che ti Droppa gli equip buoni

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fox75

8B: Vuoi dire che se lo batto solo una volta non sgancia la roba buona ???????

LordVoldemort

no ho detto un paio per dire...

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

Puoi affrontare Dark Yojimbo tutte le volte che vuoi.....in pratica per sconfiggerlo definitivamente devi batterlo 5 volte di seguito ripercorrendo la Grotta dell'Intercessore rapito dal Naos fino all'entrata.....

ricorda di perlustrare tutte le stanze che compongono la grotta, in quanto se salti uno scontro con Dark Yojimbo, dovrai rifare tutti e 5 gli scontri da capo....

il mio consiglio è di sfruttare gli scontri per ottenere Materieoscure e Equip particolari......basta sconfiggerlo una volta, andare alla salvosfera e uscire dalla grotta e ritornarci.....in questo modo gli scontri si azzerano e potrai riaffrontarlo tutte le volte che vuoi.....

l'unico problema di questa tattica è che nel primo scontro Yoji ha attacco primario, e spesso sferra Wakizashi e Zanmato, quindi occhio.....